Ad essere sincero non ho visitato molti stand, non ne avevo il tempo materiale
ho conosciuto finalmente molti di voi che erano noti solo per nick, altri no perchè pur essendo venuti non si sono presentati col nome del nick quindi non saprei individuarli.
Che dire della manifestazione...secondo me genete ne è passata, ed anche molta, l'unico neo è stato che falconiformes.nl non aveva molti rapaci al seguito perchè da come Jan mi ha spiegato ne aveva venduti molti la settimana scora ad una fiera vicino il belgio ed in piö i nuovi delle seconde covate erano ancora piccoli ed al momento mancanti di Cites.
Comunque, forse è sembrata con meno persone e/o rapaci anche perchè quest'anno la dislocazione dei vari stand era posizionata doversamente, alcuni fuori delle mura altri dentro in quanto c'è stato un problema che al momento non voglio e posso dire, fattostà che l'organizzazione ha dovuto fare quel tipo di dislocazione. Lo scorso anno eravamo tutti all'interno del castello, sia stand dei rapaci che attrezature e quindi sembrava molto piö visitata proprio perchè la ressa e calca delle persone era concentrata in quel poco spazio.
Io so per certo che sabato sono stati venduti circa 50 rapaci, tra cui il maschio di aquila reale che è andato in quel di lombardia, acquistato da un mio amico, cui bassovolo a fatto da interprete all'emissario in camicia bianca :wink:
so per certo che almeno due allevatori il mattino del sabato alle 9 hanno venduto tutti i loro rapaci addirittura all'ingresso ben prima di entrare al castello, segno evidente che le persone interessate erano già li dal venerdì sera e si sono accaparrati cio che interessava loro prima che venissero esposti al pubblico...evidentemente le loro idee erano ben chiare su cosa prendere :wink:
L'astore al fresco del cipresso nei pressi del mio stand domenica sera è andato in Spagna con il sollievo dei due merli rompiballe :wink:
secondo me manifestazione riuscitissima, anche se con qualche rapace in meno in esposizione e vendita, ovviamente non dovuto a negligenze organizzative ma solo a fattori esterni...
comunque ripeto, il sabato sono "partiti" ben 50 rapaci!! il prossimo anno, se avete intenzione di fare acquisti mirati, dovete venire sia il sabato di buon ora che la domenica