alcune fotine di jago :-)

E dire che a tanti l'Harris non piace...Ma si ricrederanno vedendo questa foto :wink:
Bel esemplare, è molto giovane vero?
Se puoi, posa qualche altra foto...Grazie

Ciao

Simone
 








ecco alcune fotine :)

sono rimasto un po indietro nel forum causa molteplici impegni :-(
cmq tutto procede a dovere il IURY mi ha dato proprio un bel esemplare sono proprio contento GRAZIE....per quanto riguarda il fatto di averlo liberato troppo tardi (come molti dicevano) non mi pento di questo fatto e non mi sembra di aver arrecato danno alcuno all' indole dell animale....all' aperto mi segue di pianta in pianta ogni tanto si fa qualche giro per conto suo e vista la giovane eta e l inesperienza tutto cio che si muove per lui è un attrazione si butta a capofitto anche sulla foglia che cade dal ramo :) anche dai suoi geti come e successo che se l e tolto al momento di cadere lui gli e andato dietro!!!!!
purtroppo quello che manca sono proprio le catture in natura :-( anche perche da me sono zone troppo boschive per cui poco adatte a lui...anche se fa esperienza con cavie immesse al momento delle uscite :)
altro problema la troppa vicinanza con le poiane ieri ne avevo 4 sopra la testa...una di queste poi si e abbassata pericolosamente su di lui tanto che mi sono dovuto portare proprio sotto al mio xche quella si allontanasse ma giarva a 10m sopre di noi
la prox volta voglio portare la macchina fotografica se riesco vedrete che spettacolo sembro quasi JERY che metto in volo 5 poiane :) :) :) :)
peccato che lui lo fa davvero io è gia tanto che faccio volare il mio :)
 
Mrsimo";p="24618 ha scritto:
E dire che a tanti l'Harris non piace...Ma si ricrederanno vedendo questa foto :wink:
Bel esemplare, è molto giovane vero?
Se puoi, posa qualche altra foto...Grazie

Ciao

Simone


è veramente bello :) si si giovanissimo fa 5 mesi il 15 agosto :)

dovrei fare qualche foto migliore ma se lo volo non riesco a fargliene :-(
 
bravo, proprio ieri seri mi domandavo che fine avevi fatto... poi ho dimenticato di chiamarti  :oops:

Spero di vederti presto... con la belva!

ciao
ale
 
yabba se dici che da te ci sono zone troppo boschive non adatte ad un harris non credo che tu abbia capito a fondo questo rapace, ha la struttura idonea per il volo tra i boschi, non sarà  un astore, ma se lo abitui a volare tra i rami, te lo vedrai sfrecciare zigzagando in maniera paurosa, a maggior ragione del fatto che sia un maschio, quindi molto piö manovriero della femmina.
p.s. mi raccomando, non farlo diventare un passeggiatore della domenica, in bocca al lupo.
 
Io ho volato il mio maschio in qualsiasi bosco anche molto fitto.(mi raccomando la radio).
Se non vuoi un passeggiatore fallo catturare (presto e tanto)
Sua sorella ha gia catturato di tutto...veramente di tutto.
Compra dei fagiani femmine .. compra qualche piccolo coniglio ..anche qualche piccione facilitato
 francesco
 
veramente bello....poi per me gli Harris sono il massimo!!!!
Quanto pesa e a quanto lo voli?
 
Bel falco Yabba, complimenti anche a te  :wink: .

Non limitarti alle cavie, passa a fagiani e conigli,.. magari seguendo consigli di chi caccia con gli harris  e sta facendo un gran bel lavoro (Jery, brando, Zagor,.. ed altri).

Nel bosco fitto ho visto Max (harris di Jery) fare un ottimo lavoro nel recuperare fagiani sfuggiti ai pellegrini,.. si muove con un agilità  sorprendente.

Buon lavoro (e buon divertimento  :) )

Dom.
 
si e vero che nel bosco tra i rami si muove bene....ma mi sono spiegato male,,,volevo dire che non ci sono prede adeguate.....con zone boschive intendevo che passo da campi coltivati ad olivi fitti (quello che intendevo per boscaglia .-) ) a vigneti fino a vegetazione naturale ove pero non c e la presenza di fagiani ne tanto meno di conigli......jago s impegna ogni tanto rincorre qualche passerA o merlo ....ma com e naturale tutti a vuoto....nei campi mietuti adesso si posano i piccioni ha provato anche con loro ma x ora inutilmente.....per questo gli rimetto prede mie!!!!
cmq stasera ha fatta una grande cattura.....una CAVALLETTA e se l e pure mangiata con gusto....che schifo....gli ho fatto vedere un pezzo di fegatino per lasciare quello schifo ma mi ha guardato come dire...questo l ho sudato ed ora me lo mangio!!!mah vallo a capi!!!!
 
als";p="24623 ha scritto:
bravo, proprio ieri seri mi domandavo che fine avevi fatto... poi ho dimenticato di chiamarti  :oops:

Spero di vederti presto... con la belva!

ciao
ale


ale ti dimentichi SEMPRE di chiamare :) domenica 17 agosto che fai???????
arrivano i falconieri del re dalle mie parti a fare un esibizione.....tutti invitati a PONTE BUGGIANESE!!!!!!
 
non riuscirai mai a persuadere il tuo harris a mollare ne una cavalletta ne tanto meno una lucertola, per loro è cibo graditissimo, a maggior ragione che l'ha catturata da solo.
cmq visto che è un maschietto, puoi provare sui piccioni, devi trovare un posto sopraelevato ma non molto, (5 - 10 metri),a ridosso di un campo in cui vanno a mangiare i piccioni, se non sfrutti l'effetto sorpresa, non ne prenderai mai uno, ma se giochi di astuzia qualcosa riuscirà  a fartela vedere.
io attualmente sto ammansendo un maschietto di harris arrivato il primo agosto, è nervosissimo, non sembra neanche un harris dagli atteggiamenti, sembra prelevato da un nido in natura, ma sono sicuro che mi darà  soddisfazione, fino a ieri ho provato il metodo soft con scarsissimi risultati, ieri sera mi sono deciso a usare le "maniere forti" e qualcosa stà  cambiando.
 
domenica 17 saro dai suoceri in puglia ma il fine settimana successivo sono nuovamente a casa e senza moglie  :twisted:  :twisted:
Compatibilmente con i tuoi impegni farei volentieri un giro da te nel fine settimana del 23 e 24 agosto.

ciao
ale
 
si si ci possiamo sentire per quel periodo...vediamo di trovare un giorno comodo per entrambi.....ma la moglie la lasci in puglia?????? o e lei che caccia te da la  :lol:  :lol:  :lol:
 
equo accordo  :D  :D  lei voleva stare al mare ed io "devo" tornare al lavoro  :wink:
Ci sentiamo dopo ferragosto così ci mettiamo d'accordo  :wink:

ciao
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto