ALA SINISTRA

cherrug ha scritto:
Integratori:

ora, dopo aver visto gli effetti, uso gli integratori per la muta che fornisce il buon Murador, assieme a surgelati vari. La marca è "Terra di Cuma", ma il prodotto specifico non lo ricordo proprio.
Si chiama "Falcon M" l'integratore.
Io personalmente farei così(per una muta veloce)..muta in stanza e buon cibo a volontà , se poi verso l'inizio della stagione di caccia qualche penna rimane indietro allora giö di integratore.
Il periodo..non saprei che dire mi sembrerebbe assurdo con il clima sballato che ci troviamo porre una data per iniziare a mutare...te lo dirà  il falco credo :wink:
Ciao
Ale
 
Ciao natha ,la divisione far le 2 voliere la potresti fare tipo a porta con 2 montanti laterali in legno abbastanza larghi e 2 ante (sganciabili)che si aprono dal centro in modo che anche quando ne avrai necessita (tipo dovrai inanellare i falchetti) potrai dividere o meno le 2 meta della voliera facilmente.
Un saluto Iuri
 
Ciao cherrug! Io ho tante penne di muta del mio ibrido gir-lanner, se passi di qua te ne do quante ne vuoi (maschio peso di volo 720 gr.) dopo 6 anni insieme ora non c' e' piu'. Il tuo ibrido pell.-sacro e' cosi bravo con le cornacchie? Racconta come le cattura, il tipo di volo, etc. Saluti Claudio
 
Ciao!
Se non trovo qui nel lazio entro la settimana che entra, un viaggio sulla costa orientale lo faccio volentieri.
Bravo è una parolona, visto che le fa fuori dal cappuccio e non in alto volo. Semplicemente fermo la macchina a una distanza tra i 300 ed i 600 metri (piö lontano non le attacca), scendo e tolgo il cappuccio. Lui parte e loro si alzano piö o meno allo stesso tempo.
Quel che è cambiato nel suo comportamento dopo la fuga e questo: ora insegue sul serio, spesso rimonta è da 4 o 5 piccole stoccate una successiva all'altra fino a buttare a terra la grigia.
Prima faceva un tentativo d'inseguimento. Se raggiungeva prima del km (circa) provava ad aggangiare e, in caso di fallimento, rinunciava subito.
 
Guarda che catturare le cornacchie con il falco e' un grande risultato, e' caccia vera! Anche se le fa a vista e non in alto volo ripeto: bravo! Penso che hai territori aperti per seguire questi voli e un falco determinato, so che il pell/sacro e' molto adatto alla caccia ai corvi. Forse nel periodo che era libero ha mangiato alcune cornacchie e si e' migliorato su queste prede combattive e pericolose. Ciao Claudio
 
TROVATA MUTA DI LANARIA FELDEGGI.
Colgo l'occasione per ringraziare il buon Maresciallo Renzo Tommasi per l'aiuto.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto