Al chiuso o solo in voliera?

emiliano

New member
Ciao a tutti sono Emiliano ho scritto un mes poco tempo fa chiedendo se nella mia zona , Reggio E e dintorni , c' era un falconiere per richista di informazioni per poter iniziare
Avendolo trovato e discutendo con lui sono arrivato alla conclusione che presto potro anche io avere il mio rapace , naturalmente questo accadrà  piö avanti , quando ne sapro di piö sia per quanto riguarda la teoria sia la pratica
Su suo consiglio avrei deciso per un Harris e nel frattempo devo cominciare con il preparare il necessario x accoglierlo
Vi chiedo pertanto questo :
io abito in campagna e sono in possesso di un rustico composto da stanze ben illuminate dalla luce esterna potrei alloggiare qua il falco?
Oppure e obbligatorio metterlo all' esterno in voliera?
La misura della stanza e di 2.5 mt x 2.5 mt essendo un sottotetto la parte piö alta e 3 mt e quella piö bassa 2 mt
Vi ringrazio in attesa di una vostra opinione
A presto ciao
 
in campagna va tutto bene, ci sono un sacco di post vecchi ai quali puoi far riferimento x trovare soluzioni di tutti i tipi, sia all'aperto cha la chiuso che in voliera e così via, puoi anche guardare come sono i ricoveri del tuo mentore e copiare quelli x esempio.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto