Aiuto barbagianni

fabrybarba

New member
Buonasera, io ho una coppia di barbagianni allevati a mano da mè di 5 mesi....venivano al pugno e si lasciavano accarezzare tranquillamente.....10 giorni di mia assenza.....e sembrano selvatici , non rispondono più al richiamo e se provo ad avvicinarmi scappano impauriti, non so cosa sia successo. È normale? Riuscirò a recuperarli ? Grazie per l aiuto
 
buongiorno, è difficile dare una risposta, sono giovani e quindi il cambio di carattere ed atteggiamenti va di pari passo con lo sviluppo, come tutti gli esseri viventi. l'averli allevati a mano non significa che alla prima ti riconoscono e corrono incontro purtroppo 10 gg sono tanti per un giovane ed è normale che si spaventino di te non hanno una memoria x così dire elefantiaca, i barbagianni sono rapaci delicati e sensibili, quindi porta pazienza e non disperare.
buon volo
 
Buonasera, io ho una coppia di barbagianni allevati a mano da mè di 5 mesi....venivano al pugno e si lasciavano accarezzare tranquillamente.....10 giorni di mia assenza.....e sembrano selvatici , non rispondono più al richiamo e se provo ad avvicinarmi scappano impauriti, non so cosa sia successo. È normale? Riuscirò a recuperarli ? Grazie per l aiuto
Ciao! Come va coi barbagianni? Li hai recuperati?
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto