Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caro Franco su questo mi trovi in pieno disaccordo. Il cane non è un falco imprintato, il rapporto di reciproca fiducia si crea sopratutto sul campo di battaglia :wink: . Ritengo assurdo portare al bar o in ufficio un pointer, un setter inglese o un segugio. In trenta anni di cinofilia venatoria non l'ho mai fatto e ti posso garantire che ho sempre avuto un ottimo rapporto con i miei cani. Obbedire per il cane da caccia non ha lo stesso significato come per il cane da compagnia o per il cane da agility :wink:TYTO ha scritto:.....sforzandosi d'interagire non solo durante i momenti di attività venatoria , ma soprattutto quando vive con noi nella quotidianitàortarlo al bar ,al lavoro(se possibile) ,a spasso tra la gente ed altri animali ... vedrete che è il sistema migliore per capire e farsi capire/obbedire dal nostro amico a quattrozampe .....
imonedas ha scritto:Caro Franco su questo mi trovi in pieno disaccordo. Il cane non è un falco imprintato, il rapporto di reciproca fiducia si crea sopratutto sul campo di battaglia :wink: . Ritengo assurdo portare al bar o in ufficio un pointer, un setter inglese o un segugio. In trenta anni di cinofilia venatoria non l'ho mai fatto e ti posso garantire che ho sempre avuto un ottimo rapporto con i miei cani. Obbedire per il cane da caccia non ha lo stesso significato come per il cane da compagnia o per il cane da agility :wink:TYTO ha scritto:.....sforzandosi d'interagire non solo durante i momenti di attività venatoria , ma soprattutto quando vive con noi nella quotidianitàortarlo al bar ,al lavoro(se possibile) ,a spasso tra la gente ed altri animali ... vedrete che è il sistema migliore per capire e farsi capire/obbedire dal nostro amico a quattrozampe .....
ma per evitare questo è semplice :basta non pagargli da bere!!! :lol:imonedas ha scritto:Franco la cotroindicazione è che i miei sfascerebbero tutto il bar e non mi va di pagare danni :lol: