Addestramento cornacchia

il cammino di santiago è duro x i cristiani figuriamoci x un harris dove verrebbe distratto da 1000 e 1000 cose oltre al procurarsi il cibo via via,e potrebbe essere un'idea. con tutta quella massa in cammino, diventerebbe un manicomio gestirla oltre ai cani che seguono i loro padroni. io nn lo farei mai, meglio insegnare a qualcuno cosa e come gestire medea e poi fidasi e partire x il camino.
buon volo
 
mi chiedete se ha voglia di lavorare?
Ebbene si!!!! :D
Ha trovato lavoro come metalmeccanico. 8O
E questo non è uno scherzo. 8O
 
Io ho allevato e addestrato gazze, ghiandaie e taccole, sono uccelli sociali, intelligentissimi e quindi facili da addestrare. Ma questo e' un forum di falconeria e ora io vedo i corvidi come ottime prede difficili per i nostri falchi. Io cerco di catturarle col falco le cornacchie, non di addestrarle. Saluti! Claudio
 
è un buon lavoro il metalmeccanico, e trovarlo di sti tempi che le fabbriche usano la cassa integrazione come metodo x risparmiare nn è male davvero.
buon lavoro e
buon volo
 
stefano ha scritto:
è un buon lavoro il metalmeccanico, e trovarlo di sti tempi che le fabbriche usano la cassa integrazione come metodo x risparmiare nn è male davvero.
buon lavoro e
buon volo
Concordo con Stefano!
 
ok le crocchette del gatto funzionano.
dieci minuti e aveva capito come funzionava la storia.
Ora, un'altra domanda:
come abituarlo ai laccetti (che un po' di tempo fa ha lacerato) e a stare su di un trespolo (legato)?
 
Ciao malaguti, come va con la cornacchia? dici ke è + facile di un harris per un novizio?? cerco consigli a riguardo.. penso sia ugualmente emozionante anke se un falco è sempre un falco...e prima o poi lo avro :wink:
 
Inanzitutto augurissimi a Malauguri, sia per il lavoro che per la carroga :D

meglio insegnare a qualcuno cosa e come gestire medea e poi fidasi e partire x il camino.

Una a caso? :roll:
OT Info dell'ultima ora: si è posata sul bordo di una bacinella che ora è messa di sbieco sopra un terrario! Di cacciare non se ne parla ma in quanto a equilibrio non c'è niente da dire 8O...ora pero vado a salvarla fine OT
 
Apple ha scritto:
Inanzitutto augurissimi a Malauguri, sia per il lavoro che per la carroga :D

meglio insegnare a qualcuno cosa e come gestire medea e poi fidasi e partire x il camino.

Una a caso? :roll:
OT Info dell'ultima ora: si è posata sul bordo di una bacinella che ora è messa di sbieco sopra un terrario! Di cacciare non se ne parla ma in quanto a equilibrio non c'è niente da dire 8O...ora pero vado a salvarla fine OT
:D :D :D
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto