Addestramento con l'elicottero...

Urka con i soldoni si inventano tutto.
8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O  8O
Aspetto di vedere un astore con un razzo nel (_°_)  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:

hai visto il petrolio cosa ti puo far fare? :lol:  :lol:
voglio vedere ora con la crisi come fanno!!!!
immagino che anche quello sia un falco che costa sui 20mila euro !!!!!

20mila? saranno i primi penso, visto la bellezza e potenza di quel gyr. l'elicottero è solo di contorno. nn sanno comme ammazzare il tempo. altro che crisi...
buon volo

considerato è un modellino di elicottero state tranquilli che costa molto piö il gir dell'elicottero con tutto il radiocomando; gran bell'animale :)

8O particolare...ma nn c'è il rischio che il falco insegua l'elicottero al posto della preda facendosi male cn le pale??? domanda mia magari e' impossibile...

Bravo white,ti sei risposto da solo. :wink:
Il falco non vede l'elicottero come cibo.Il falco associa anatra=cibo.
L'elicottero lo vedecome un cane che fa partire la preda :wink:
(esempio stupido ma efficace).
Comunque esemplare magnifico,di una potenza unica.Fantastico!!
Beati loro che si divertono così.
W i soldi :lol:  :lol:
Buon volo
Davide

a me non sembra così divertente, c'è una differenza così abbissale di velocità  che l'aggancio è sicuro, e senza nessun azione spettacolare.

a me sembrano degli sfigati, quale beati loro e beati loro...per fare un falco da caccia non serve mica tutto questo....e considerato il fatto che vivono dove vivono e hanno le prede che hanno, mi sembrano doppiamente sfigati.

Avendone la possibilità  (tempo e soldi), io porterei i miei falchi a fare caccia vera tutti i giorni ovvero su prede selvatiche e non di rilascio. Dal filmato mi sembra di capire che il gyr è talmente tonico da non aver piö bisogno di fare certi addestramenti e quindi mi sembra un video esclusivamente creato per fare spettacolo.

ale

davidepioltelli";p="30670 ha scritto:
Bravo white,ti sei risposto da solo. :wink:
Il falco non vede l'elicottero come cibo.Il falco associa anatra=cibo.
L'elicottero lo vedecome un cane che fa partire la preda :wink:
(esempio stupido ma efficace).
Comunque esemplare magnifico,di una potenza unica.Fantastico!!
Beati loro che si divertono così.
W i soldi :lol:  :lol:
Buon volo
Davide
ah ok grazie  :D

Quoto in pieno huntingu......

Rgazzi guardate che questa è un arte e i soldi di certo non ti fanno diventare artista.
Guardate come si muovono davanti al falco scappucciato, da pivellini, ma questo è solo il mio pensiero e, come si dice: i soldi loro e la testa mia............................................

E....dopo l'elicottero......arriva l'aereo...radiocomandato!
Incredibile ma vero!  8O
Vedilo su www.falconers.eu il Tuo Nuovo Video Portale di Falconeria!
E' esclusivamente dedicato ai falconieri e ai video di falconeria!
Tutti i video sono divisi per categoria. Man mano che i video aumenteranno creero delle sotto categorie sempre piö appropiate per facilitare le ricerche.
Se vi volete i scivere, per favore, usate lo stesso USERNAME che usate qui.
Grazie e a presto!

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto