Acquisto GPS Ayama

Salve a tutti, qualcuno di voi utilizza il sistema di tracciamento GPS Ayama Pointer track + Logan?
Utilizzo già un sistema GPS Marshall sul lavoro e va in maniera ottima.
Ho guardato le descrizioni tecniche e sembra funzioni più o meno allo stesso modo di Marshall.
Mi chiedevo se qualcuno potesse darmi qualche recensione a riguardo dato che tra Ayama e Marshall ci ballano circa 500€ che mi farebbe comodo risparmiare.
Prima di scrivere ho dato uno sguardo ma non ci sono post recenti a riguardo.
Grazie.
 
chi meno spende meno ha. certamente il sistema ayama sarà anche valido ma non ne ho sentito tessere le lodi da nessuno, la maggioranza delle persone che conosco usa la micro sensory e il resto la marshall. fa te
ci conosciamo?
buon volo
 
Grazie Stefano, infatti con Marshall sono abituato ed è un sistema che vedo funzionare veramente bene, unica pecca che ho riscontrato è che l'app Aerovision è ottimizzata per IOS e su Android a volte fa capricci. La necessità del GPS nasce dalla possibilità di prendere un Nibbio Bruno.

Non credo che ci conosciamo, di dove sei? Io son pugliese
Buon volo
 
approposito di nibbi, c'è un mio amico che lo cede perchè ha 2 nibbi reali. in ogni caso la marshall secondo me ha un unico difetto ed è la durata della batteria, però credo dipenda dal fatto di saper ottimizzare l'uso del segnale. molti che usano il gps, per non saper ne leggere ne scrivere mettono anche una trasmittente "vecchia scuola" per sicurezza...............
buon volo
 
Si, so che spesso viene affiancata una trasmittente radio che ha una durata molto più lunga, in ogni caso credo che poi dipende tanto anche dal peso di volo... Se l'animale è a peso è difficile che si allontani tanto. Il fatto è che se devo fare un investimento preferisco prendere qualcosa di ultima generazione. Comunque grazie per le info e per esserti interfacciato con me.

Buon volo!
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto