Acquistare un traspotino

Nathaniel

Aspirante Falconiere
salve a tutti...
mi trovo costretto all'acquisto di un nuovo trasportino. il vecchio non mi soddisfa... ha rovinato tutte le penne di medea.
tempo per costruirne non ne ho(ho grosse difficoltà  anche a stare con Medea il tempo necessario al manning).
l'unica chance è comprarne uno fatto per bene da chi lo sa costruire.


il busillis è:
quanto potrebbe costare?
dove mi consigliate di comprare?

grazie in anticipo.
Corrado
 
ciao Pirrotta sicuramente li ha sono in pelle foderati molto belli e mi sembrano fatti bene se non ricordo male il prezzo si aggira attorno ai 300 euro; comunque ho avuto anchio lo stesso problema la stagione scorsa con le penne delle remiganti primarie.

ciao Jago
 
magari uno s'organizza, con mezzi o materiali diversi, nn serve pirrotta o simili, autocostruirsi le cose è molto utile ed economico, nonchè divertente.
buon volo
 
Stefano ha ragione... :wink: flyluc ad esempio ha autocostruito un trasportino veramante fatto bene e con materiali di recupero :lol: Magari bastava anche una quindicina di cm + corto in lunghezza ma comuque un ottimo lavoro e con pochi euro :wink: Senti se te ne puo costruire uno e poi spedirtelo... :lol: con 50 euro magari fai la festa :wink:
Un saluto Iuri
p.s
gianluca perche' non ti metti a costruire e a vendere i trasportini ?? Uno magari lo prenoto anche x me... :wink: :lol:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto