a settembre si inzia!!

grazie ragazzi siete veramente grandi!! Vi ammiro e Vi stimo ogni gg d +.

E la cosa bella è che leggendo questo meraviglioso forum ho scoperto ke il falconiere a cui ho telefonato è il sign. Brusa di Alessandria e ho notato che lo conoscete in diversi e che lo apprezzate come allevatore.. quindi spero, una volta finita la muta, di potergli rompere tantissimo le scatole e instaurare un buon rapporto.. Ci tengo così tanto a diventare falconiere!!!  :D  :D

bikini";p="24188 ha scritto:
grazie ragazzi siete veramente grandi!! Vi ammiro e Vi stimo ogni gg d +.

E la cosa bella è che leggendo questo meraviglioso forum ho scoperto ke il falconiere a cui ho telefonato è il sign. Brusa di Alessandria e ho notato che lo conoscete in diversi e che lo apprezzate come allevatore.. quindi spero, una volta finita la muta, di potergli rompere tantissimo le scatole e instaurare un buon rapporto.. Ci tengo così tanto a diventare falconiere!!!  :D  :D

ciao ! anche io vorrei diventare falconiere!
ci sono dei corsi seri?
Enlit

als";p="24184 ha scritto:
enlit nelle tue zone ci sono molti falconieri che scrivono su questo forum ma lascia da parte subito il sentimento dell'amicizia tra uomo e falco  :wink:
Per la presentazione c'è la sezione dedicata "Mi presento!" vai e fai la tua presentazione aprendo una nuova discussione.

ale
grazie !
mi potresti dare indicazioni un po mpiö precise, non sono molto capace ad utilizzare questo tipo di comunicazione e per puro caso sono riuscita a comunicare con te!
Ciao ciao

Ciao e benvenute  :wink: lasciando perdere i corsi che a parer mio sono solo costosi e insegnano quasi niente ,la cosa migliore sarebbe quella di affiancarsi ad un falconiere  x almeno qualche mese  :wink:  Intanto comunque vi consiglio di dare una letta a tutti i post del forum e se non lo avete fatto di acquistare il libro del tosco  :wink: cosi avrete molte delle risposte che state cercando e un idea piu precisa di cosa significa falconeria (caccia con il falco)  :wink:
Un saluto Iuri

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto