Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grande foto !!! della serie "cogli l'attimo" !!
Notate che il signore della foto stava incappucciano (o scappucciando?) il falcone senza tenere entrambi i geti (la zampa che l'ha agganciato è libera), la distrazione gli è costata un buco.
Se avesse tenuto i geti non sarebbe successo nulla...
Questo per far notare che la gestualità ripetitiva e corretta prima o poi paga...
C'è sempre da imparare... :wink:
A quella zampa di geti proprio non ne ha, secondo me è solo il bracciale.... Ma hai sicuramente ragione. I fondamentali, se ben appresi, non ti lasciano mai a piedi...
Che male :x :!:
A me e' successo nel mio 1° anno di falconeria (1997) con la codarossa, mi ha tirato volontariamente mentre ero al telefono con il falco sul pugno e mi ha "pescato", solo che l' artiglio era il 1° davanti (il piu' forte :x ), tanto sangue e gonfio molto per 3-4 giorni, ma fortunatamente non fu passante :!:
geniale, l'aver colto l'attimo dell'artigliata. certo è che un momento di distrazione o superficialità capita sempre, la pellegrina m'ha agganciato mezza faccia, subito dopo averla presa, nn avevo capito cosa volesse da me e viceversa......
buon volo
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.