1à‚° Uovo

e con ieri 4 :lol: :lol: :wink:
Quest'anno ha impiegato 8 giorni x deporre 4 uova l'anno scorso 9 giorni :wink: come diceva Stefano x queste cose ci vuole pazienza :wink:
Un saluto Iuri
 
Complimenti Iuri, allevare falchi non e' come allevare canarini, anche se l' harris e' uno dei meno difficili di nuovo bravo!

Saluti, Claudio
 
iuribb, qui noi s'attende notizie nuove sulla tua covata di quest'anno, raccontaci qualcosa, tienici informati.
 
Ragazzuoli vi comunico che questa mattina è nato anche il 4 pullo di harris :lol:
Congratulazioni ai genitori che anche quest'anno ne hanno fatti nascere 4 su 4 :wink:
Un saluto Iuri
 
Bravo Iuri, ho seguito la faccenda sin dalla deposizione del primo uovo,... complimenti :wink: .

Ciao, Dom.
 
Molto bene, bravi e bravo!!
Bel risultato, quel maschio non scherza, e' un gallo!
Complimenti.

Ciao, Claudio
 
Ciao, ha ripreso dal padrone.... :lol: :lol: :wink:
Comunque a parte la battuta :lol: devo dire che tutte le uova deposte finora erano feconde quindi veramente non male come trombatore... :lol:
Un saluto Iuri
 
iuribb ha scritto:
Ciao, ha ripreso dal padrone.... :lol: :lol: :wink:
Comunque a parte la battuta :lol: devo dire che tutte le uova deposte finora erano feconde quindi veramente non male come trombatore... :lol:
Un saluto Iuri
Eh eh eh..hai ragione niente male! :D :D
 
Ciao a tutti :wink: ieri ho inanellato 3 dei 4 falchetti (il 4 ,l'ultimo nato, è ancora un po troppo piccolo e aspettero ancora un paio di giorni, tanto altrimenti si cava l'anello :roll: ) peccato che ne io ne il mio amico avevamo la macchinetta digitale (la mia è un cesso e quella del mio amico gli si è rotta quando ha cappottato con il quad :roll: )
Fra un paio di giorni quando inanellero l'ultimo falchetto cerchero di farmene prestare una cosi vi mando qualche foto ... :lol:
Un saluto Iuri
 
Ciao ,ancora di preciso non so il sesso (anche se al 90 % dovrebbe essere 1 maschio) ma dovrei avere uno dei falchetti nati ancora disponibile :lol: .
I falchetti sono harris superior ;) hanno una buona linea di sangue (madre proveniente da canape e padre da allevatore olandese ) e saranno allevati interamente dai genitori. Questi ultimi,prima di essere messi in riproduzione hanno volato e cacciato anche in coppia x diverse stagioni. Se qualcuno di voi fosse interessato (indipendemente dal sesso anche se credo sia maschio come ho gia detto al 90%)o ha tempo di aspettare 1 mesetto (sapro dirgli con certezza se è 1 maschio o 1 femmina ;) ) puo mandarmi un PM o una e-mail a iuribb@yahoo.it .
Un saluto Iuri
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto