Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Barone ha scritto:Noi, con tutti questi avatar di uccelli, uccelli sul pugno, e lui, sul pugno, l'uccello mangia tope, e sulla schiena, la topa impaurita. :lol: :lol: :lol:
menzacapo ha scritto:Vedi Giuseppe quì sul forum non s'invecchia mai...e tu ti fai problemi se quasi 18 anni sono troppi :wink:
dddnnn ha scritto:Tieni presente che, inizialmente, già farsi seguire da un falco sembra gran cosa,.. ma poco dopo, vorrai spingerti oltre,.. e sarai attratto dal "mondo della caccia".. e lì i decimi di secondo contano e fanno la differenza.. e finirai, come me fra astori e sparvieri..:wink:
dddnnn ha scritto:Hai ragione,.. tornando alle tue domande..
in home-page trovi una serie di testi di riferimento, ho letto "Falconeria" di Camerini ed è ben fatto, alla portata di qualsiasi neofita, non ho letto ma a quanto pare è molto valido anche il "Manuale pratico di falconeria",.. ovviamente piö leggi in tema, meglio è,.. in modo da farti un'idea chiara.
Ovviamente leggere non basta,.. ma intanto leggi, poi vai sul campo e fatti un'idea,.. infine, ad idee chiare, decidi con calma ed eventualmente acquista il rapace che ritieni piö idoneo alle tue esigenze...
NON FARE L'ERRORE DI ACQUISTARE SUBITO PERCHE' PRESO DA FRENESIA,... come purtroppo oggi fanno in molti,.. finiresti per prendere fregature e non solo economiche.
Tieni presente che, inizialmente, già farsi seguire da un falco sembra gran cosa,.. ma poco dopo, vorrai spingerti oltre,.. e sarai attratto dal "mondo della caccia".. e lì i decimi di secondo contano e fanno la differenza.. e finirai, come me fra astori e sparvieri..:wink:
Tornando ai libri,.. quelli che ti ho consigliato rispetto ad altri, hanno un grande vantaggio,.. gli autori scrivono su questo forum,.. quindi in caso di dubbi avresti la possibilità di chiarire direttamente con chi li ha scritti..
un saluto, Dom.
PS: Camerini e Barone,... ho il caffè pagato ... :wink: