Quanti voli al giorno ? uno o due o ?

Io di volo non posso proprio parlare... :cry: :cry: :cry:
Gli esercizi di Luna Vanno avanti molto metodicamente , alla mattina verso le 8,30 e alla sera intorno a 21,00 , mo che adesso scende la sera faccio l'impianto di illuminazione in Giardino....
 
Ma ke bravo è solo agli inizi, stamane ha fatto una 50ina di mt, ieri molto + altano.
Quello di Amad già  sale molto di + (e io rosico :mrgreen: :mrgreen: )
 
Il mio Gufo Invece è un Diesel... :cry: :cry: :cry: :cry:
Complimenti ancora eugenio se va avnti cosi' te lo trovi sulla Luna :lol: :lol: :lol: :lol:
 
sanremo61 ha scritto:
Ma ke bravo è solo agli inizi, stamane ha fatto una 50ina di mt, ieri molto + altano.
Quello di Amad già  sale molto di + (e io rosico :mrgreen: :mrgreen: )


si ma al mio il video chi lo fa ? :evil:
 
per i primi mesi di volo libero, 2 volte al di a distanza di 30' uno dall'altro, sempre dopo i pasti(miei)
poi una volta al di' sempre dopo i pasti(miei) aumentando la permanenza in volo gradualemente
buon volo
 
Mah io penso che se si vola due volte al giorno meglio mattina e sera, piö che altro per evitare il caldo d'estate, ma soprattutto i giovani è meglio che non volino tutti i giorni, volare un giorno si e uno no condiziona meglio i falchi secondo me, e gli da il tempo di smaltire l'acido lattico accumulato nel giorno precedente in cui si sono fatti un c*** così...
 
Eugèèè....GRANDE :wink: :wink:
pure il mio va bene, ieri era piccolo piccolo :) per ora xo ancora logoro fino almeno a settembre...
 
Ciao Alessio, è vero che devono avere il tempo di recupero, ma qua si parla di tenerli in volo 3-5 minuti a volo, non hanno resistenza x stare di +.
Io i pulli li ho fatti cosi e sono venuti sempre bene, anke questi due sembra che vadino bene.
Un saluto
Ciao Alessiooooooooo
 
Eugenio se sei gia' a questi livelli, i miei non te li faccio vedere, se no sfigurano... :lol: :lol: :lol:
 
Gianlu te sei grande sicuramente farai bene, e di sicuro nn sono io che ti faro sfigurare :mrgreen: :mrgreen:
Un abbraccio
 
Complimenti anche da parte mia eugenio video bellissimo!!! Io il mio gufetto di 3 mesi lo faccio volare la mattina alle 7e30 e la sera verso le 8e30 ancora è in filagna ma spero presto di toglierla perche mi fa pena con quel filo attaccato alla gamba... comunque come dige digital boy è un Diesel va molto a rilento ma ovviamente da le sue soddisfazioni... appena avro acquisito un bel po di esperienza melo voglio sparare anche io un bel pellegrino :p...
un saluto ... Lorenzo
 
Lorenzom7 ha scritto:
Complimenti anche da parte mia eugenio video bellissimo!!! Io il mio gufetto di 3 mesi lo faccio volare la mattina alle 7e30 e la sera verso le 8e30 ancora è in filagna ma spero presto di toglierla perche mi fa pena con quel filo attaccato alla gamba... comunque come dige digital boy è un Diesel va molto a rilento ma ovviamente da le sue soddisfazioni... appena avro acquisito un bel po di esperienza melo voglio sparare anche io un bel pellegrino :p...
un saluto ... Lorenzo

Guarda che già  glie la puoi levare la filagna, ma la radio ce l'hai??
se si mettila e fallo volare libero
 
sanremo61 ha scritto:
Ciao Alessio, è vero che devono avere il tempo di recupero, ma qua si parla di tenerli in volo 3-5 minuti a volo, non hanno resistenza x stare di +.
Io i pulli li ho fatti cosi e sono venuti sempre bene, anke questi due sembra che vadino bene.
Un saluto
Ciao Alessiooooooooo


Infatti parlavo di...tante passate :) se non le fai ovviamente tutto il discorso cambia :wink:
anche oggi il mio bestione si è diretto verso le nuvole...non mi è mai capitato un falco così altano fin dai primi voli, se dopo pochi giri non vede il logoro,dritto a 45° e via, quando inizia a girare è già  altissimo......è il terzo volo consecutivo che fa così...la prima volta avevo paura che fosse un caso...ma non sembra :mrgreen: speriamo che continui così...oggi si è anche centrato bene col girare del guanto, senza perdere troppo quota....
dai che queste anatre le pigliamo 8) 8)
 
si ho capito ma se mi va a fini su un tetto cosa che a lui piace molto come faccio a richiappallo??? la radio mi dice che è li mica melo fa scende... apparte che stase è sceso quando l'ho chiamato ma ancora nn mi va di rischiare...
Lorenzo
 
Se ti scende in filagna, ti scende anche senza filagna, male che ti va stai un po sotto la casetta ma alla fine ti scende. a noi con i falki a volte succede che lo andiamo a recuperare il gg dopo :)
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto