?

onlythebestone ha scritto:
300200_2043091004821_1470727016_31784623_313430703_n.jpg

Grande foto !!! della serie "cogli l'attimo" !!
Notate che il signore della foto stava incappucciano (o scappucciando?) il falcone senza tenere entrambi i geti (la zampa che l'ha agganciato è libera), la distrazione gli è costata un buco. :cry:
Se avesse tenuto i geti non sarebbe successo nulla...
Questo per far notare che la gestualità  ripetitiva e corretta prima o poi paga...
C'è sempre da imparare... :wink:
 
A quella zampa di geti proprio non ne ha, secondo me è solo il bracciale.... Ma hai sicuramente ragione. I fondamentali, se ben appresi, non ti lasciano mai a piedi...
 
Con quello che costa farsi un piercing le inventano tutte per farseli gratis..... :lol: :lol: :lol: .
Mai sottovalutare i nostri compagni...
 
Che male :x :!:
A me e' successo nel mio 1° anno di falconeria (1997) con la codarossa, mi ha tirato volontariamente mentre ero al telefono con il falco sul pugno e mi ha "pescato", solo che l' artiglio era il 1° davanti (il piu' forte :x ), tanto sangue e gonfio molto per 3-4 giorni, ma fortunatamente non fu passante :) :!:

Claudio
 
geniale, l'aver colto l'attimo dell'artigliata. certo è che un momento di distrazione o superficialità  capita sempre, la pellegrina m'ha agganciato mezza faccia, subito dopo averla presa, nn avevo capito cosa volesse da me e viceversa......
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto