salve a tutti

Andrea Lanzo

New member
Mi presento, mi chiamo andrea sono di Ferrara e ho 33 anni e al momento non posseggo alcun rapace.
Ho sempre desiderato possedere un rapace ma non ho mai trovato nessuno che potesse insegnarmi quest'arte e di sicuro non voglio iniziare senza alcuna esperienza.
Conoscete qualche falconiere nella zona Bologna o Ferrara che sia disposto a insegnare?

ciao e benvenuto nel forum, di falconieri in emilia ne conosco qualcuno, ma so tutti cacciatori, brutta gente
buon volo

Ciao Andrea ciao Stefano

ciao e benvenuto nel forum, di falconieri in emilia ne conosco qualcuno, ma so tutti cacciatori, brutta gente
buon volo

Ciao Andrea e veramente difficile trovare falconieri. Ma tutti quelli da me conosciuti hanno dato sempre la massima disponibilità.
Io addirittuira ho cominciato da solo (nella mia zona il piu vicino e a 50 km) ... e adesso puoi leggere sul forum i progressi che ho fatto basta avere tanta passione e amare queste creature.
Caro il mio veterano Stefano puoi dire ad Andrea che stavi scherzando..... E se puoi dargli una mano.
Brigante

Ciao Andrea e veramente difficile trovare falconieri. Ma tutti quelli da me conosciuti hanno dato sempre la massima disponibilità.
Io addirittuira ho cominciato da solo (nella mia zona il piu vicino e a 50 km) ... e adesso puoi leggere sul forum i progressi che ho fatto basta avere tanta passione e amare queste creature.
Caro il mio veterano Stefano puoi dire ad Andrea che stavi scherzando..... E se puoi dargli una mano.
Brigante

Sinceramentemi fa un pò "paura" inziare da solo, nel senso che ho paura di "danneggiare" l'animale commettendo errori o altro

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto