Saaaaaalve

Stiwi

New member
Salve a tutti, vi ringrazio per avermi accettato nel vostro gruppo. Mi chiamo Francesco e sono affascinato da quest arte bellissima. Ne vorrei imparare i segreti per iniziare con il mio primo falco. Ovviamente non l Ho ancora comprato, visto che non so nnt e non vorrei improvvisare rischiando di rovinare il bellissimo esemplare che andrò a prendermi. Infatti eccomi qui a chiedere il vostro aiuto. C'è un falconiere nei pressi di Verona, o almeno in Veneto, che mi posso prendere sotto la sua ala per insegnarmi questa nobile arte? Vi ringrazio anticipatamente.

ho preso il mio primo falco dopo più di un anno che seguivo per imparare un falconiere molto esperto, è importante capire bene quello che si vuole fare della propria vita, non è la passione di un momento deve essere il pensiero quotidiano
buon volo

Salve a tutti, vi ringrazio per avermi accettato nel vostro gruppo. Mi chiamo Francesco e sono affascinato da quest arte bellissima. Ne vorrei imparare i segreti per iniziare con il mio primo falco. Ovviamente non l Ho ancora comprato, visto che non so nnt e non vorrei improvvisare rischiando di rovinare il bellissimo esemplare che andrò a prendermi. Infatti eccomi qui a chiedere il vostro aiuto. C'è un falconiere nei pressi di Verona, o almeno in Veneto, che mi posso prendere sotto la sua ala per insegnarmi questa nobile arte? Vi ringrazio anticipatamente.

Ciao Francesco e benvenuto, è stupenda la Falconeria, comincia con acquistare dei libri documentati molto, come in ogni cosa per step, scegli l'indirizzo che ti affascina maggiormente su alto volo, basso volo, la scelta del rapace in base a queste tecniche è diversa, su falconeria.info potrai trovare una marea di materiale, fatti un idea digitando preventivo falconeria il tempo che avrai da dedicare al tuo rapace nonché spese economiche e quant' altro, una volta che hai approfondito studiando e dopo esserti fatto un idea, cerca un tutor per delle uscite e che ti possa aiutare in caso di bisogno una volta acquistato il rapace, io sono di Bergamo, se vorrai qualche volta ti posso ospitare in qualche uscita con i miei Harris.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto