Ultime Attività

• painite
    painite ha risposto alla discussione Consigli su allevamento poiana.
    ciao Stefano come ben sai Konrad Lorenz studiò l'imprinting proprio sulle oche ... ciao a tutti e buon pomeriggio io da giovanissimo ho...
  • S
    stefano ha risposto alla discussione Consigli su allevamento poiana.
    quello che ho scritto, le relazioni affettive appartengono ai mammiferi e sopratutto agli umani. dire che un falco ti si affezziona è...
  • M
    monicadeicavalli ha aggiunto una reazione al messaggio di stefano nella discussione Consigli su allevamento poiana con Like Like.
    per quanto ne so le poiane sono rapaci molto adattabili, mangiano praticamente di tutto, l'importante è una buona riabilitazione...
  • M
    monicadeicavalli ha risposto alla discussione Consigli su allevamento poiana.
    Grazie
  • painite
    painite ha risposto alla discussione Consigli su allevamento poiana.
    ciao Stefano non ho capito bene quando dici. " sono ovipari non si legano affettivamente all'uomo" ..... mi puoi spiegare cosa intendi...
  • S
    stefano ha risposto alla discussione AAA. CERCANSI ASPIRANTI FALCONIERI.
    buongiorno Smeralda benvenuta, per cominciare poi come dico sempre a tutti puoi contattare l'UNCF Emilia Romagna e cercare il contatto...
  • S
    stefano ha risposto alla discussione Consigli su allevamento poiana.
    per quanto ne so le poiane sono rapaci molto adattabili, mangiano praticamente di tutto, l'importante è una buona riabilitazione...
  • painite
    painite ha risposto alla discussione AAA. CERCANSI ASPIRANTI FALCONIERI.
    benvenuta sul Forum Smeralda! Parlaci un po' di te...quali tipi di falchi preferisci alto o basso volo? cosa vorresti farci con un...
  • painite
    painite ha aggiunto una reazione al messaggio di stefano nella discussione Hacking con Like Like.
    gherardo ha solo il gheppio americano libero, perchè il barbagianni è sparito, ma è una situazione diversa dall'hacking. quel piccoletto...
  • M
    monicadeicavalli ha iniziato una nuova discussione Consigli su allevamento poiana in Mi Presento!.
    Buongiorno. Elimino il post perché ho ricevuto i consigli che cercavo, grazie.
  • S
    Smeralda ha risposto alla discussione AAA. CERCANSI ASPIRANTI FALCONIERI.
    Buongiorno, anche io vorrei iniziare il percorso da falconiere, ma non da che parte iniziare. Sono di Bologna ma sarei disposta anche a...
  • A.Kind
    A.Kind ha aggiunto una reazione al messaggio di stefano nella discussione Hacking con Like Like.
    gherardo ha solo il gheppio americano libero, perchè il barbagianni è sparito, ma è una situazione diversa dall'hacking. quel piccoletto...
  • S
    stefano ha risposto alla discussione Hacking.
  • A.Kind
    A.Kind ha risposto alla discussione Hacking.
    Ciao, scusa non avevo visto il tuo messaggio. Per "libero" intendo letteralmente, senza tenerlo dentro la voliera. Se tutto va come deve...
  • A.Kind
    A.Kind ha risposto alla discussione Hacking.
    Eh sì probabilmente vivere in un posto isolato aiuta. Anche perché il falco libero potrebbe facilmente cominciare a fare visita ai...
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto