Ultime Attività

• painite
    painite ha risposto alla discussione GHEPPIO.
    Ciao Sergios benvenuto sul sito, in linea di massima ti direi di si ma in quale regione abiti? In ogni regione vi è una normativa...
  • S
    Sergios ha iniziato una nuova discussione GHEPPIO in Mi Presento!.
    Buongiorno a tutti,si può avere in detenzione un gheppio allevato a mano con regolare CITES, non per uso caccia? grazie
  • painite
    complimenti sicuramente migliorato e più moderno
  • S
    stefano ha aggiunto una reazione al messaggio di salvajkd nella discussione Smarrito barbagianni con Like Like.
    GRAZIE di CUORE per le dritte purtroppo abito in una zona un p o chiassosa ma proverò ieri è passato sul cavo della luce solito orario...
  • S
    salvajkd ha risposto alla discussione Smarrito barbagianni.
    GRAZIE di CUORE per le dritte purtroppo abito in una zona un p o chiassosa ma proverò ieri è passato sul cavo della luce solito orario...
  • S
    stefano ha aggiunto una reazione al messaggio di Amministratore nella discussione Nuova Versione del Portale Italiano sulla Falconeria! con Like Like.
    Con immenso piacere, Vi comunico che è online la Nuova Versione del Portale Italiano di Falconeria www.falconeria.org online da 28 anni...
  • S
    stefano ha risposto alla discussione Smarrito barbagianni.
    prova a legare il pulcino come se fosse un logoro e faglielo vedere di tanto in tanto lui è sicuramente li vicino alla solita ora in...
  • S
    Purtroppo si è sfilato il geto😢
  • S
    Grazie per la risposta il primo giorno non è venuto ieri quando ho lanciato il pulcino l'ha preso quasi al volo e la consumato in un...
  • S
    Grazie di CUORE
  • Amministratore
    Con immenso piacere, Vi comunico che è online la Nuova Versione del Portale Italiano di Falconeria www.falconeria.org online da 28 anni...
  • A.Kind
    A.Kind ha risposto alla discussione Smarrito barbagianni.
    Ma tu l'avevi abituato al richiamo al pugno? Perché in quel caso puoi provare a chiamarlo col pulcino stretto nel guanto. Lui si posa...
  • S
    stefano ha risposto alla discussione Smarrito barbagianni.
    l'importante è che sia vivo e che ci rimanga. fatti vedere al solito orario al quale gli davi da mangiare senza chiamarlo fatti solo...
  • S
    Grazie stanotte verso le 23 è venuto davanti casa non è arrivato al richiamo ho gettato un pulcino è sceso in picchiata era su un cavo...
  • A.Kind
    A.Kind ha risposto alla discussione Smarrito barbagianni.
    Ciao, mi dispiace. Per esperienza ti posso dire che di solito non si allontanano molto. Una volta il mio è scappato spaventato da una...
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto