Ultime Attività

• painite
    painite ha aggiunto una reazione al messaggio di Fabio Lunetta nella discussione Aspirante falconiere con Like Like.
    Ciao Stefano, grazie dei consigli, sempre ben accetti. Si si, prima di prenderlo ho letto di tutto e di più, e ho deciso di partire...
  • painite
    painite ha aggiunto una reazione al messaggio di stefano nella discussione Aspirante falconiere con Like Like.
    ciao e benvenuto Fabio, mi fa piacere sapere che stai già seguendo un falconiere il gufo reale è un bel crostino per cominciare...
  • painite
    painite ha aggiunto una reazione al messaggio di Fabio Lunetta nella discussione Aspirante falconiere con Like Like.
    Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e ho 46 anni, vivo sulle colline di Acqui Terme e sono da anni appassionato di rapaci sia diurni che...
  • Fabio Lunetta
    Fabio Lunetta ha risposto alla discussione Aspirante falconiere.
    Ciao Stefano, grazie dei consigli, sempre ben accetti. Si si, prima di prenderlo ho letto di tutto e di più, e ho deciso di partire...
  • S
    stefano ha risposto alla discussione Aspirante falconiere.
    ciao e benvenuto Fabio, mi fa piacere sapere che stai già seguendo un falconiere il gufo reale è un bel crostino per cominciare...
  • Fabio Lunetta
    Fabio Lunetta ha iniziato una nuova discussione Aspirante falconiere in Mi Presento!.
    Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e ho 46 anni, vivo sulle colline di Acqui Terme e sono da anni appassionato di rapaci sia diurni che...
  • Fabio Lunetta
    Fabio Lunetta ha aggiunto una reazione al messaggio di stefano nella discussione Da notturni a diurni con Like Like.
    l'aiuto lo troverai di certo perchè un forum serve anche a questo. mi fa piacere sapere che chi scrive abbia le conoscenze necessarie...
  • Fabio Lunetta
    Fabio Lunetta ha aggiunto una reazione al messaggio di wapity nella discussione mi presento con Like Like.
    che vuoi farci cose simili succedono e succederanno sempre !!! ciao Jago
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto