vorrei un consiglio.....

perry87

Aspirante Falconiere
Salve a tutti... sono nuova del forum e vorrei un consiglio.... ho cercato un po in giro ma non ho trovato risposta al mio dubbio....
Allora... finalmente dopo anni di ricerche ho la possibilità  di acquistare un barbagianni... facendo rievocazione storica ho conosciuto un gruppo di falconieri della mia città  che si sono dimostrati gentilissimi nel procurarmelo, dandomi inoltre varie informazioni e suggerimenti su come allevarlo e tenerlo.... inizialmente mi avevano detto che c'era la possibilità  di scegliere tra un piccolo (circa 3 mesi) o uno già  adulto... io avevo optato per il piccolo, in modo che si abitui meglio alla mia presenza e alla nuova casa... ieri volevo confermare l'acquisto... ma mi è stato chiesto se eventualmente fossi disposta a prenderne anche uno da finire di svezzare.... e l'idea mi attira molto, sempre per il fatto dell'abituarsi... voi cosa mi consigliereste? scusate se mi sono espressa un po male...
ps: qualcuno sa dirmi l'eventuale costo di un piccolo da svezzare?

ciao perry
di dove sei?
i barbagianni dovrebbero essere i piu facili da riprodurre quindi i meno cari!
non penso si possa entrare nello spacifico

Io tifo per il piccoletto!!!!bada bene di farti dare il cites originale , nn ascoltare che poi te lo spedisce!!!!brabagianni viaggia con cites , foglietto giallo con firme , timbri di forestale eIMPORTANTISSIMO IL FOGLIO DI CESSIONE DELL'ALLEVATORE ,cosa che viene sottovalutatta ma che serve!!!!!!!poi il barba e' uno spasso!!!!! 8)

non so cosa siano i timbri di forestale.... comunque mi hanno assicurato che arriverà  tutto insieme al barbagianni.... hanno voluto già  tutti i miei dati per fare il passsaggio di proprietà  e mi hanno consigliato, per quanto riguarda il foglio giallo, di lasciare l'originale a casa e di fare delle copie da portarmi dietro....

bene ,ma mi raccomando fatti dare una mano, e se c'è qualcosa che non và , nel forum trovi sempre risposte,tanti tanti auguri :wink:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto