vORREI INIZIARE MA NON SO NIENTE

slutifer

New member
bUONGIORNO A TUTTI VORREI AVVICINARMI A QUESTA CULTURA DELLA FALCONERIA,NON SO NENCHE DOVE COMINCIARE,DOVE POSSO TROVARE LE PRIME INFORMAZIONI,POI VOLEO CHIEDERVI C'E QUALCHE FALCONIERE/ASSOCIAZIONE A VERONA O PROVINCIA CON CUI PARLARE PER POTER FARE DUE CHIACCHERE DI PERSONA

benvenuto!
tanto per cominciare sarebbe utile conoscere la biologia di questi animali per rendersi conto di cosa realmente ti piace e sicuramente seguire un falconiere sarebbe una cosa fondamentale.

grazie del benvenuto infatti mi piacerebbe molto riuscie a seguire un falconiere,infatti io sono di verona e mi chiedevo se c'era qualcuno di qui o in provincia.Un altra domanda esistono libri rigurdanti i rapaci il loro allevamento e la loro biologia?dove li posso trovare?

ben arrivato pure da parte mia; sul forum troverai già  alcune informazioni utili e poi ci sono i libri come ti hanno già  detto. Indubbiamente un buon falconiere disposto ad aiutarti sarebbe la cosa migliore.

ciao
ale

beh leggi il libro che c è nella home page... poi quando avrai deciso il tutto io sono della prov di vicenza e ( si ok nn sono un esperto ) spero di poter essere d aiuto :)

i miei consigli sono per il libro di Giovanni Camerini (Toscano1 sul forum), il corso di Paolo Taranto (Raptorbiol nel Forum) e il celeberrimo libro North american falconry & Hunting Hawks di Beebe e Webster.
saluti

benarrivato, ottimo il consiglio del libro di Giovanni,.... aggiungi anche di prenderti qualche giorno e di leggerti un po di post del forum divisi ben benino per argomenti.

un saluto

Vincenzo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto