volira

Damiano

New member
so che ho un gufo ed e un rapace notturno quindi non so se posso scrivere scusatemi in anticipo.Ho letto che la voliera e molto importante,io ho comprato il trespolo ma non ancora la voliera un manuale sui gufi dice che per un gufo reale serve una 2x2x2 purtroppo non so dove trovarla sapete consigliarmi un sito??.Io metto il mangiare sul trespolo ma noto che non è abbastanza largo per strappare la carne dei ratti potete consigliarmi anche su questo :D :D grazie in anticipo
 
costruiscila te ,fai prima e spendi meno se noti all'interno del forum ci sono molte soluzioni per le voliere a te la scelta.ricorda di mettere all'interno un bel sassone di fiume ,bello grosso auguri
 
mesca ha scritto:
costruiscila te ,fai prima e spendi meno se noti all'interno del forum ci sono molte soluzioni per le voliere a te la scelta.ricorda di mettere all'interno un bel sassone di fiume ,bello grosso auguri
gia ci avevo pensato :D :D ma ne volevo comprare/costruire due una per fuori e una per dentro per ora il gufo e ancora dentro casa dato che sono in aperta campagna e tocca i -6 la sera non lo lascio fuori ma piu in la lo vorrei metterlo anche fuori :) un consiglio come posso fare i posatoi per esser sicuro che non gli vengano problemi alle zampe?? ho letto che sono animali molto puliti e che si lavano spesso cosa devo metterci una tipo bacinella o cosa? grazie e scusatemi
 
Se ne hai voglia fatti un giro su lucca e facciamo due chiacchiere..... al gufo -6°C gli fanno una pippa!!! :D :D
 
als ha scritto:
Se ne hai voglia fatti un giro su lucca e facciamo due chiacchiere..... al gufo -6°C gli fanno una pippa!!! :D :D
beh lo faccio volentieri appena mi arriva l'attrezzatura :D mi ha mandato un mp anche emiliano con il suo numero e sapere di avere due persone esperte come voi cosi vicino mi da piu sollievo.volevo chiedere un altra cosa ho ordinato anche la filagna quanti rischi ci sono che si faccia male o scappi via :lol: :lol:
 
non ti preoccupare della filagna preoccupati di incontrare als e emiliano il prima possibile ti chiariranno molte cose dai retta ad un bischero :D
 
beh, l'esperienza è una cosa ancora lunga da arrivare ma qualche consiglio utile te lo possiamo dare.
 
Damiano ha scritto:
mesca ha scritto:
costruiscila te ,fai prima e spendi meno se noti all'interno del forum ci sono molte soluzioni per le voliere a te la scelta.ricorda di mettere all'interno un bel sassone di fiume ,bello grosso auguri
gia ci avevo pensato :D :D ma ne volevo comprare/costruire due una per fuori e una per dentro per ora il gufo e ancora dentro casa dato che sono in aperta campagna e tocca i -6 la sera non lo lascio fuori ma piu in la lo vorrei metterlo anche fuori :) un consiglio come posso fare i posatoi per esser sicuro che non gli vengano problemi alle zampe?? ho letto che sono animali molto puliti e che si lavano spesso cosa devo metterci una tipo bacinella o cosa? grazie e scusatemi


Diciamo che hai avuto una bella botta di fondoschiena ad incontrare la disponibilità  di als ed emiliano :wink: :)
 
stiamo parlando del gufo ereditato? del quale non conosci niente, non hai idea di come si maneggia di cosa abbia imparato, secondo me stai facendo il passo piö lungo della gamba. visti i precendenti, cioè a iscritti a questo forum che hanno preso gufi adulti e che alla fine sono rimbalzati nonostante le piö che ottime aspettative hanno alzato bandiera bianca. secondo me lo dovresti regalare a qualcuno. se vuoi intraprendere questa strada, impara bene preparati le attrezzature e comprati un pullo, vedrai che la cosa sarà  piö divertente. potresti rimanerci molto male, con un gufo adulto.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto