voliera per un futuro harris

orion

Aspirante Falconiere
sono un neofita a casa ho già  una voliera che un tempo veniva utilizzata per 3 calopsite ormai morte da 4 anni e la voliera è diventata rimessa di roba le misure sono 1,50x1,00m l'harris non ci starebbe sempre ma solo durante la notte e nel periodo invernale le pareti verrebbero chiuse con un film di plastica nero o l'harris in casa una parete a destra è chiusa dalla legniaia il fondo e in cemento ma che ricopriro si sabbia per lettiera di gatto. è ancora da sistemare dentro farci un posatoio e un abbeveratoio cosa ne pensate??
 
per prima cosa ti do il benvenuto e per rispondere alla tua domanda....lascia perdere l'acquisto di un falco e la falconeria fino a che non avrai almeno le basi per detenerlo nel migliore dei modi.....
Lettiera per gatti !!!!!!
Abbeveratoio !!!!!!
Tra un calopsite ed un rapace c'è una bella differenza !!!
 
lo so lo so so anche che per un harris la misure minime sono 2,50x2,50 io sono alle prime armi e appunto mi informo sulle cose e infatti chiedo e prima di comprare un rapace voglio avere tutta l' attrezzatura adeguate e le prime basi io sto anche cercando un falconiere che mi possa aiutare ed è un mesetto ormai che cerco ma senza risultati sto leggendo anche una guida sul primo soccorso e il benessere del rapace praticamente finchè non trovo qualcuno che mi possa insegnare non e mi dica sei pronto non lo comprero non voglio far del male all'animale e accetto tutti i consigli che mi darete grazie per il benvenuto
 
orion ha scritto:
lo so lo so so anche che per un harris la misure minime sono 2,50x2,50 io sono alle prime armi e appunto mi informo sulle cose e infatti chiedo e prima di comprare un rapace voglio avere tutta l' attrezzatura adeguate e le prime basi io sto anche cercando un falconiere che mi possa aiutare ed è un mesetto ormai che cerco ma senza risultati sto leggendo anche una guida sul primo soccorso e il benessere del rapace praticamente finchè non trovo qualcuno che mi possa insegnare non e mi dica sei pronto non lo comprero non voglio far del male all'animale e accetto tutti i consigli che mi darete grazie per il benvenuto


Ciao e Benvenuto.
Già  il secondo post è apprezzabile perchè denota una voglia di miglioramento... il primo post come giustamente faceva notare reartö.... FA VENIRE I BRIVIDI tra lettiere e beverini!!!! :x :x :x :x :x :evil: :evil:

Tu considera che è passato un annetto (e da 8 conosco un falconiere che ha sopportato pazientemente a me ed a tutte le cavolate e follie che ho sparato) prima che io prenda finalmente fra 15 giorni il mio primo falco... che dici, un mesetto non sarà  poco?
Cmq continua a leggere ed a studiare nel frattempo che qualche falconiere ti risponda alla richiesta di aiuto.
PS: magari per facilitare la cosa indica la zona di provenienza e vedrai che qualcuno che ti risp ci sarà ....
 
rieccomi qui ho modificato la voliera anzi mi sa che la rifaccio completamente nuova quadrata e in mezzo ci sarebbe anke un bel tronco di caco quindi sarebbe ombreggiata 3mx3m ma d'inverno come si puo fare? chi mi consiglia io ho pensato di chiuderla con un film di plastica solo davanti xke hai lati le pareti sono in legno voi ke dite?
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto