voliera mobile

bigio

Aspirante Falconiere
ciao a tutti!!

domanda forse assurda (o forse no): qualcuno di voi ha mai visto/costruito una voliera mobile? intendo dire una voliera che si puo spostare all'interno del giardino, quindi con un fondo, con attaccate magari delle ruote e altro...potrebbe essere fattibile come cosa secondo voi?

non vi sto a spiegare il motivo della domanda ma spero che qualcuno di voi possa darmi delle belle risposte o si impegni a progettare qualcosa (ovviamente anche io sto pensando a come strutturarla..).
 
ho visro dei carrelli tipo quelli da alimenti che portano nei supermercati con i tir,potrebbero essere fattibili,il problema sono le dimenzioni ,perchè sono pezzi unici,m1.20 x1.20 h 2.40.
l'idea di poter spostare la voliera a piacimento è interessante, ma bisogna crearla con materiale leggero e la struttura deve essere scomponibile ,perche immaginare di portare in casa un pannello di voliera di 2 x2 m è inimmaginabile :roll: :roll:
comunque ottima idea bigio come sempre saluti :D :D
 
Si potrebbe fare una voliera normale, solo che appoggiarla per terra, bisognerebbe appoggiarla su un carrello/impalcatura (logicamente adattata e abassata) che usano i muratori, per intenderci quelle che hanno le rotelle e a fianco di queste ci sono delle specie di viti che servono quando si decide di "stabilirsi" in un punto, vengono avvitate finche non toccano per terra sollevando appena appena le ruote dal terreno, e quindi fermando l'intera struttura.
Un po' il principio delle gambe idrauliche che escono dai camion con le gru.

ponte2.jpg


non so se si capisce molto... :)
 
Scusate ma una struttura come quella che ho fatto io per la base della mia voliera, ossia in angolari di ferro(con dimensioni naturlmente ridotte) ed applicare le rotelle sotto no?
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto