voliera con zanzariera

Lorenzom7

Aspirante Falconiere
ciao ragazzi o per meglio dire Maestri :) vi volevo chiedere: leggendo in qua e la per web mi è venuto un dubbio.. ma tipo le zanzare o questo tipo di insetti danno noia ai rapaci?? leggendo su web c'è chi dice che i rapaci non vengono infastiditi da questo tipo di insetti altri dicono che quando noi veniamo punti ci grattiamo, ma loro si feriscono...se fosse cosi le voliere dovrebbero essere munite di zanzariera giusto? aspetto la vostra risposta.. grazie in anticipo :)
 
in effetti al momento non ci sono molti probblemi da noi in italia, mentre in america e da poco anche in austria c'è una malattia portata dalle zanzare che li puo uccidere se non si interviene intempo.
A tal proposito ci fu una conferenza proprio in austria 2 anni fà , antico, non ne sai nulla ??

So che gli americani rivestono le loro voliere con rete da zanzariera.
 
La malaria aviare puo essere presente o magari qualche virus... pero non mi preoccuperei troppo,almeno da noi credo che il rischio sia veramente minimo... non la metterei considerando anche che la retina ostacola un bel po il ricambio di aria anche se non si direbbe!
 
eh in effetti con la rete cosi piccola l'aria passa male... Pero è anche vero che come dice il m nonno: è sempre meglio aver paura che toccanne... comunque mi fido di voi maestri anche perche se per il momento nessuno di voi ha mai avuto problemi... grazie per ora, ovviamente se c'è qualcuno che ne sa qualcosa di piu è ben accetto.. :) buon volo a tutti! :)
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto