video su harris

oggi ho portato sia il pellegrino che il sacro a volare nella stessa zona...c'erano delle correnti bestiali...non potete capire quanto si sono alzati...monto il video e ve lo posto... :p
 
Domenico, nn li sopporto gli harris, ma giovanni è un amico :)
Come quando lo prenderai te, mica ti posso dire, ke schifo. ihih
Un saluto
 
certo che puoi dirlo, anche se è ad un amico. c'è chi li chiama i falchi dei morti, fa te.
buon volo
 
beh, io da futuro proprietario di astore...e, magarì chissà , un giorno anche di pellegrino...non posso dire di certo che non è spettacolare vederli volare così :wink:
Bel filmato!
Rocco
 
Giovanni, a me sembrano due aquiloni cinesi, quelli di carta per capirci meglio :lol: :lol: :lol: . Sai come la penso, falchi che volano senza battere le ali mi sembrano aeromodellini telecomandati :lol: :lol: :lol: . Lo stesso vale per le rapax, aeromodelli un po piu grossi :wink: .
A parte questo devo ammettere che sei arrivato ad ..."alti livelli" relativamente presto.
Falchi dei morti? Bella questa. :lol: :lol: :lol:
 
Io sono per i notturni... Ma davanti a questo video non posso dire nulla... solo bellissimo!!! anzi come si dice dalle mie parti: CHE SPETTA!!! :lol:
 
io non so ancora come sarà  la caccia con l'harris da quella altezza. il maschio caccia la femmina ancora no(la introduco quest'anno)... e imonedas lo ha anche visto il maschio in azione col turbo al culo...e la femmina che anche se ancora non è stata introdotta guarda e studia con attenzione qualunque movimento del maschio...pronta a partire all'inseguimento appena stacca il maschio!!
posso solo dire che l'idea di vedere due animali del genere, che cacciano in gruppo, dall'alto, sfruttando tutte le doti naturali che dio gli ha donato, mi fa rabbrividire (se vedete la femmina ad un certo punto fa un'accenno di picchiata non pulita come un falcone, ma sempre rapida e veloce).
come diceva un po di tempo fa un noto frequentatore del forum, l'harris di buono ha che ha una notevole inteligenza...se la sai sfruttare, lo muscoli bene(naturalmente non con integratori umani :lol: ), e gli dai la possibilità  di applicare le sue doti nel migliore dei modi, non facendolo volare da guanto a guanto come molti fanno, avrai una macchina da guerra...ma daltronde tutti i rapaci hanno le loro doti...l'importante e metterli nella condizione di fargliele sfruttare :? .

volete sapere cosa mi è successo ieri...un mio amico ha perso il suo harris maschio appena arrivato con girella geti e lunga...tutti direte...morto!!!lo ha ritrovato attaccato ad una gallina dopo 1 mese e mezzo :x :x :x :x incredibile!!!!
 
Giovanni... vedo che non stai perdendo tempo.
Sei un uomo di parola :wink:
Fammi sapere come vanno le cose :wink: :wink:
Un saluto
Davide
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto