Vi presento Lyla.

johng

Aspirante Falconiere
Ciao a tutti. Vi seguo da un po' restando... dietro le quinte.
Come da titolo vi presento Lyla, una femmina di Harris di tre anni.

ciao e benvenuto...
una domanda.. ma ce l'hai con te da 3 anni o l'hai presa adesso così adulta?

ciao ciao

Grazie per il benvenuto. scusa il ritardo ma ho qualche problema con gli allegati, forse dovevo usare"replay" invece di "post"? Boh, comunque s?, l'ho presa gi? adulta da Angelo Canape.
Se si vede, quella sotto ? la sua voliera:

ciao...
bell'esemplare veramente....

belle anke le foto, pekkato che sono tutte da girare...

buon lavoro e buoni voli

ciao... sono sempre io...

avevo già  visto alcuni tuoi video bazzicando su youtube...  :D
e ti do alcune dritte.. (senza nessuna intenzione di sgridarti o recarti offesa  :) )

Se non l'hai già  fatto gira i geti, i bottoni vanno verso l'esterno e non all'interno, altrimenti continueranno a spostarsi i braccialetti quando fermi i geti nella mano..

E l'atteggiamento che fa lyla sul logoro si dice coprire e non carreggiare... carreggia se tenta di portarsi via il logoro o la prada...

Detto cio ti facci i complimenti anke x la voliera e rinnovo l'augurio di ottimi voli!

Grazie mille per i consigli: sono sempre bene accetti, anzi, ne vado proprio a caccia.
Comunque, grazie anche ai consigli di alcuni amici, questi primi mesi sono stati ancora pi? emozionanti e appassionanti di come immagginavo  :D

Grazie mille per i consigli: sono sempre bene accetti, anzi, ne vado proprio a caccia.
Comunque, grazie anche ai consigli di alcuni amici, questi primi mesi sono stati ancora pi? emozionanti e appassionanti di come immagginavo  :D

Ciao Bikini, sono andato a controllare i geti di Lyla... per? mi sembra che vanno bene... ti allego una foto

e no... non vanno per niente bene!!!

Guardando il braccialetto aylmeri, il foro dell'okkiello è rivolto verso il posteriore della zampa e i geti, (le strisce di cuoio con i bottoni) devono entrare dalla parte esterna, con appunto i bottoni verso l'esterno, così eviterai che i braccialetti girino sui tarsi verso la parte anteriore della zampa, quando li stringerai nella mano...

fidati, devi girarli, cioè vano sfilati e fatti entrare nell'okkiello dalla parte esterna!

Ciao ciao!

uno solo è al contrario mi sembra di capire.
benvenuto e visto che parti o sei già  partito da anni con una femmina di harris buon divertimento
buon volo

Grazie a tutti... ma temo di essere un po' duro di testa... non è che qualcuno potrebbe postarmi la foto di un falco con braccialetti e geti a posto, perchè anche guardando sui libri mi sembra di averla armata bene: i geti li ho fatti entrare dall'esterno verso l'interno, cioè i bottoni rimangono esterni alle zampe del falco e le punte tendono ad incontrarsi tra le zampe. Non vorrei che3 la foto che ho postato traesse in inganno perchè i braccialetti non si presentano frontali.

Forse ho capito! Quando gli anelli dei braccialetti sono girati verso la parte posteriore delle zampe del falco... è lì che i bottoni devono guardare verso l'esterno. Quindi, girando i braccialetti verso la parte frontale delle zampe i bottoni si troveranno all'interno. Giusto? Se è così vado subito a metterli a posto. Pero prima attendo una conferma. Grz

perfetto.. hai capito...e visto che i bracialetti vanno sempre visti rivolti verso il posteriore, va da se che i geti così kome erano risultavano al contrario...

ciao ciao

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto