Vi presento Liö e Brutus

io ho visto il cane d Eugenio, sembra un cucciolotto :D , obbediente,rispettoso,composto(nn come quei cani ke t saltano addosso appena t vedono :) ) davvero un bel cane :wink:
e se devo dirla tutta, anke esteticamente mi è piaciuto ;)

pero...fede...dalle foto devo dire che i tuoi cani crescono in fretta!!
belli massicci!!!.....sicuramente ottimi guardiani del giardino e della casa...
a me piacciono molto i cani....pero.....c'è qualcosa in piö.... :D
mi piace sopratutto l'ultima foto...e non perchè ci sono loro sulla panchina...ma perchè sullo sfondo a sinistra c'è qualcuno che incute timore....che tranquillo sotto la sua piramide osserva tutto...e che come guardiano è sicuramente piö efficace di Liö e Brutus messi insieme.... :D :D
sarà  che esercita un fascino particolare.....sarà  che con lui il giardino sembra immerso in un altro mondo.....non so.....eppure ricordo perfettamente lo sguardo che aveva e come mi ha accolto il giorno in cui sono entrato nella sua proprietà !!! :) :)

............chissà  se il "piccolo" Erick si ricorda ancora di me........... :) :)

un caro saluto, Domenico

Heilà  Domenico! Felice di rileggerti!
Eh si, erick ti ha rivolto delle attenzioni particolari.... :lol:
Penso fosse colpa delle scarpe! :mrgreen:
Ritornando ai cani,
Per quanto riguarda l'alimentazione gli sto dando hill's all'agnello per cuccioli fino a 12 mesi e Top Energy.
Voi che mangime usate?

Ciao MrHawk! Hai due cani stupendi, io amo i molossoidi (come il resto dei cani) in quanto anche il mio sotto certi aspetti lo è visto che un po' del loro sangue fa parte della sua razza, è uno staffordshire bull terrier.. i primi cani selezionati venivano chiamati half and half, mezzo e mezzo, mezzo bull e mezzo terrier.. la parte bull è quella presa dal molossoide (dal bulldog)! Potenza e carattere, nel minimo dello spazio.. Pensate che una volta il mio cane è volato giö da un dirupo attaccato a un cinghiale ihihhiihih la mia bestia pesa meno di 20 kg!

A presto
Alessandro

molto belli. non so' quanto costano da voi. ma dalle mie parti ; li regalano . li usano solo per la caccia dei cinghiali. sono successi tanti incidenti; e' nessuno li vuole in casa. personalmente penso che la colpa e' die proprietari di qusti cani che li trattano male. e' quando il cane si arrabbia e' li morde . la colpa e'del cane!!!!!

Ciao Sebastiano, forse tu ti riferisci ai Pittbull.
Questi sono Cani Corsi, molossi degli antichi romani usati nelle legioni per le guerre, per difendere le ville e per la caccia agli ungulati. Dubito che in U.s.a ci siano questi soggetti poichè è da pochi anni che questa razza è stata riscoperta ed è tutta ITALIANA! :wink:
Ti assicuro che ne qui, ne se li trovi in U.s.a.. li regalano... :mrgreen:
Colgo l'occasione per aggiungere altre foto :)

salve federico . ai raggione li avevo scanbiato per i pittbull. scusa. ma ora che li guardo attentamente vedo che sono molto piu' grossi , belli verramente. ciao

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto