Un'Arpia è troppo!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

N_i_k_o_

Aspirante Falconiere
Ciao a tutti...
volevo farvi una domanda che mi pongo ormai da parecchio tempo: secondo voi è possibile tenere e addestrare un' Arpia?!
 
premetto che non so la differenza di prezzo, ma se io avessi dove tenere un'aquila e dove farla volare in sicurezza, nella scelta prenderei una reale, l'arpia è un po bruttina, poi ti devi fare un allevamento di bradipi e scimmie per sfamarla e ti dovrai procurare qualche persona da rilascio per l'addestramento.
 
Ah bè,
se sapessi dove prenderla e sopratutto se potessi permettermela l'alimentazione sarebbe l'ultimo problema....al limite metto qualche bradipo nel freezer...
 
dovresti anche andare in palestra un paio di volte a settimana x muscolare il braccio, mi sembra ke arriva a pesare ancke 8-9 kg. Cmq  a me piace
Ciao
 
Effettivamente pesa intorno ai 9kg... ma il problema piö grande sarebbe trovarla....tu Sanremo61 sapresti indicarmi qualcuno...o magari il prezzo orientativo...?
 
Nn ne ho la piu pallida idea, su youtube ho visto qualche video mentre si addestra quel cucciolo dai una sbirciatina da quelle parti
Ciao
 
Se liberano soggetti Imprintati in quel modo, bhè... soldi buttati... E, se riescono a sopravvivere, spero che nessuna persona ci passi a tiro...
 
che strano vederla con quel cappuccio...sembra sposositata rispetto alla testa...
 
Cia niko.Complimenti per la scelta.Ascolta se vuoi posso sentire uno che conosco se puo procurarti un'arpia.Npon sono sicuro pero!Ti faro sapere.Eventualmente se optassi per l'aquila reale posso già  dirti che una è disponibile (sui 2000 euro).
fammi sapere :wink:
Ciao
Davide
 
o mio dio che bestia!!!! niko ma sei matto!!!!! :eek:  mica sarai realmente interessato ad una bestia simile!!!!
io opterei per l'aquila reale a questo putno;
dovresti essere miliardario per sfamare un soggetto simile!!!addirittura le scimmie?!? :x
 
Credo che con un colpo del suo artiglio ti possa recider la carotide  :twisted:
E' enorme e spettacolare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto