G
Guest
Guest
Salve, ho dato una lunga letta al forum e vi faccio i miei complimenti. Premesso che sono un neofita, devo pero comfessare un antico sogno di bambino nel cassetto...... un falco!!!! Un falco da allevare e far volare ma poi con la frenesia della vita non se ne è fatto piö nulla. Ora chi sa? Vorrei porvi alcune domande: sono di Roma e vorrei sapere con chi posso incontrarmi o comunque mettermi in contatto nella mia zona, falconieri, allevatori, negozi o semplici amatori. Premesso che non avrei intenzione di impiegare il falco per usi venatori ma solo per farlo volare, vorrei comunque sapere se in caso di venazione si deve seguire appunto il calendario venatorio o se il falco in cattività è "libero" di mangiare altri volatili liberi in natura, in qualsiasi momento dell'anno? Visto il tipo di impiego che rapace mi consigliereste? Il massimo sarebbe poter creare un buon feeling tra me e l'animale, in qusti casi e consigliato l'imprinting o non è una strada percorribile? Vorrei acquistare il corso multimediale di cui ho letto nel forum ma non ho capito ancora dove ordinarlo e quanto costa. Grazie dell'aiuto e delle risposte che potrete darmi e buon volo a tutti voi!
Ciao.... Andrea.
Ciao.... Andrea.