un saluto.

bugs

New member
ciao.
mi sono iscritto a questo portale dopo aver visto numerosi documenti scientifici sui rapaci in genere e numerose esibizioni di falconeria, avvicinandomi al mondo dei rapaci con il rispetto dovuto a nobili forme di vita, veri strumenti di selezione naturale per l'evoluzione degli habitat. tuttavia non trascuro gli aspetti culturali del della rapacicoltura forse vero volano dei miei interessi.
spero di arricchirmi delle vostre esperienze, e di poter un giorno partecipare con le mie!
buon volo a tutti!

saluto il nuovo ospite del forum e ti doil benvenuto da parte mia, ma credo di tutti :)
siccome siamo curiosi-o ,di dove sei?
cerchi un falconiere per imparare l'arte della falconeria?
o solo curiosita di questo mondo ?
non sei obbligato a rispondere, e si fà  due chiachiere :D

ciao a tutti. Sono di bari e vivo non poco lontano da bari, a triggiano, nel cui ospedale lavoro.ho conosciuto un'associazione melfitana con cui sto iniziando la falconeria: ero orientato nell'acquisto di un notturno visto che ho piö tempo buio che illuminato da dedicare al rapace, ma nei vostri forum ho trovato piö difetti che pregi. a fine mese dovrei iniziare con una coppia di harris con la mia compagna...
grazie per i benvenuti e aspetto vostri suggerimenti.
ciao piero

ciao ragazzi,
volevo far partecipi voi che mi avete calorosamente accolto, che ho acquistato il mio primo Harrris, e che nonostante tutto ha iniziato il suo volo nei cieli pugliesi...spero di essere all'altezza della sua amicizia.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto