Un saluto dal profondo sud!

MarlonRC

New member
Ciao a tutti, mi presento. Mi chiamo Gaudioso, ho 28 anni e vivo a rizziconi, un paesino nella piana di gioia tauro, ai piedi dell'Aspromonte.
Da tempo con un amico abbiamo discusso e ci siamo documentati circa l'arte della Falconeria.
Ma con l'iscrizione a questo preziosissimo forum,abbiamo deciso di dare una svolta a questa passione e passare dai "voli di fantasia" a dei voli più reali :D

Avremmo intenzione di addentrarci ulteriormente nello studio teorico di questa splendida arte ( fino ad oggi ho letto solo siti web e il forum) attraverso testi e libri che sicuramente voi ci potrete consigliare, ma come si dice dalle mie parti " A Pratica spacca a Grammatica" cioè "l'esperienza supera la conoscenza" o giù di lì, e quindi avremmo bisogno di qualche falconiere in zona (in calabria in generale,ma preferibilmente tra le province di Reggio Calabria e Vibo Valentia) che ci possa aiutare nella nostra crescita.
Ci sono Reggini sul forum? Qualunque info può essere utile.
Grazie mille delle tanta conoscenza che ho potuto attinger dal forum,e per l'aiuto futuro che ci darete.
Buon volo a tutti voi!
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto