Un saluto a tutti

Simeod

Aspirante Falconiere
Salve a tutti,

ieri enlla foga di riceve info ho postato subito nella sezione per " neofiti " e non ho visto questa parte del forum, in cui forse era meglio fare le presentazioni ;)

MI chiamo Simone e ho cominciato da poco ad appassionarmi a questa arte, al momento ho visto " solo " uno spettacolo di falconeria e volevo raccogliere piö info possibili ( vedi mio posto appunto nella sezione per coloro che volgiono iniziare ).

Spero di poter proseguire e di scoprire quanto piö possibile !!!!

benvenuto :D
ti faccio le solite domande di rito :D
di dove sei ,hai mai letto libri o conosciuto falconieri o possessori di rapaci :?
le risposte di rito sono:acquista alcuni libri che parlano di falconeria ,vedi il libro di toscano 1,per cominciare a comprendere di cosa si tratta. :D
se le tue intenzioni sono di cacciare :) o possedere un falco per renderti togo alla vista degli altri :evil:
se non hai il porto di fucile con licenza di caccia :( ,se vuoi un rapace devi farlo. :D
dovrai affiancare un falconiere o possessore di rapace, 8) altrimenti con la sola lettura o teoria non potrai mai iniziare in maniera corretta. :x
se tutto questo non ti impressiona sei sulla buona strada :D

Eh eh, improssioanrmi prorpio no ;)

Ho appena fatto l' ordine per il libro di Toscano 1, leggendo il forum avevo visto la necessita di dover fare il porto d' armi.
Ho conosciuto 1 falconiere, dal quale dovrei tornare appen apossibile, ( anche per lui potermi dare udienza :D ).

Per quanto riguarda l' affiancamento vedi sopra :) per di piö oggi ho scoperto esserci Ago, che mi ha già  scritto e dal quale dovrei andare già  Domenica mattina !!!!! :D

La buona volontà  c'è tutta, l' impegno anche, ora devo e voglio scoprire, se posso gestire l' animale/impegno in maniera adeguata !!!!!

Grazie del benvenuto :)

straordinario :D adesso sono piö felice :D leggo molta determinazione 8) giusto partire con i piedi per terra :wink: auguri,auguri,auguri :D

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto