un fatto strano

denis

Falconiere Esperto
Ciao a tutti , da circa 2 mesi ho fermato la mia sacra per muta lo portata fino a toccare un peso di 1.480g poi si e' stazionata a 1.200g cosi e' rimasta per qualche settimana fino a quando 5 giorni fa'cominciava a  scendere di qualche decina di grammo ,ho subito pensato che cominciasse la muta ma questo non e' accaduto.  Ieri pom.mi sono accorto che c'era qualcosa che non andava la sacra e'completamente "secca" priva di muscolatura sono subito partito per recarmi dal vet.e facendo visita,raschiato delle feci e del vomito non e' risultato niente nessun cocido e nessun altra forma di parassiti.Il giorno prima ha mangiato 4 pulcini ed ora e' scesa a 980g, subito dopo essere tornato a casa lo nutrita con un piccione ed ha mangiato ma ancora  ne io e ne il dott. abbiamo capito cosa puo' essere successo ...........ora vi chiedo se a nessuno di voi e' successo qualcosa di simile ........

no x mia fortuna nn mi è mai capitato, dal vet ha fatto lo striscio in gola e nel gozzo?
adesso mangia e prende peso o no?
buon volo

no tamponi non li ha fatti ne in gola nel nel gozzo perche' non presenta nessuna placca niente tutto perfetto e pulito si mangia ma non prende peso

Mangia con appetito o tanto per?
Vacci piano con la carne di piccione sopratutto se è in uno stato di stress!
I pulcini non fanno alzare molto e personalmente ti consiglio dargli della quaglia che ha molta piu' sostanza!
Ti consiglio anche di chiamare il veterinario Lorenzo Crosta al quale mi sono affidato personalmente ed è una persona molto disponibile e tra le piu' specializzate nel settore, non inserisco in questo blog il suo numero perchè non credo sia corretto divulgare numeri altrui ma se vuoi puoi chiamarmi e te lo giro...il mio numero è 338 5678877!
Altro consiglio,non aspettare che cali ancora di peso altrimenti la faccenda diventa dura!
In bocca al lupo!

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto