F
fsco73
Guest
ciao a tutti,
Sono sempre io Francesco, (fsco per chi si ricorda di me.)
Sicuramente il mio accaunt e stato rimosso, spero che un amministratore gentilmente me lo riattivasse,
(ne ero affezionato registrato nel lontano 2005

) ma se non è possibile ...... ricomincio con il nuovo.....
Per chi non mi conosce mi presento:
Mi chiamo Castiglione Francesco vivo in un piccolo paese della sicilia, Catenanuova (EN)
La mia passione e iniziata tanti anni fa.... avevo circa 14 anni, oggi ne ho 39
il mio primo falco e stata una poiana comune, il mio secondo falco e stato un maschietto di astore, di nome Sean che trovate nel forum "il mio diario" di fsco, che consiglio di leggerlo per chi si accingesse ad prendere questa specie, ci sono dei spunti interessanti...
Poi ho avuto un Harris di nome Yuma,ed oggi volo con tanto orgoglio una Femmina di Astore, Bella che tanti di voi conoscono, che ce più da dire, se non dire:
sono pienamente ad vostra disposizione...
Sono sempre io Francesco, (fsco per chi si ricorda di me.)
Sicuramente il mio accaunt e stato rimosso, spero che un amministratore gentilmente me lo riattivasse,
(ne ero affezionato registrato nel lontano 2005
Per chi non mi conosce mi presento:
Mi chiamo Castiglione Francesco vivo in un piccolo paese della sicilia, Catenanuova (EN)
La mia passione e iniziata tanti anni fa.... avevo circa 14 anni, oggi ne ho 39
il mio primo falco e stata una poiana comune, il mio secondo falco e stato un maschietto di astore, di nome Sean che trovate nel forum "il mio diario" di fsco, che consiglio di leggerlo per chi si accingesse ad prendere questa specie, ci sono dei spunti interessanti...
Poi ho avuto un Harris di nome Yuma,ed oggi volo con tanto orgoglio una Femmina di Astore, Bella che tanti di voi conoscono, che ce più da dire, se non dire:
sono pienamente ad vostra disposizione...