un bravo cacciatore

miclma

New member
venerdi mattina mi anno sparato al mio harris di 8 mesi perfettamente addestrato bravissimo e docilissimo a caccia chiusa dieci metri da una fila di case. il maledetto naturalmente ha negato al momento dello sparo sono andato a vedere dopo circa 20 minuti ma non vi era già  piu traccia di niente mi ha detto di aver sparato un petardo voglio solo sfogarmi e dire di che razza di cacciatori ci sono a giro . i carabinieri non intervengono se non ci sono prove visive e io purtroppo non ne ho. la persona in questione vive a seano provincia di prato a trecento metri da me.grazie a tutti.

Uno che spara il venedì per di piö ad un falco non è assolutamente un cacciatore, ma un maledetto bracconiere!
Mi dispiace molto.

Mi dispiace tantissimo di quello che ti e' successo.
Purtroppo in giro ci sono persone che a definirle "delinquenti " e' poca cosa.

Giuseppe

Dispiace molto...e concordo con quello detto da altri....usiamo le parole giuste....BRACCONIERE non CACCIATORE....sono due cose da tenere ben distinte!!!!

ho cancellato il messaggio precedente, da noi si chiama istigazione a delinquere.
non voglio piu leggere cose simili !!!

wapity ha scritto:
ho cancellato il messaggio precedente, da noi si chiama istigazione a delinquere.
non voglio piu leggere cose simili !!!

......fate come credete....quando succederà  a.......non aggiungo altro !! :(

menzacapo ha scritto:
Dente per dente :wink:

ma è possibile che si debbano continuamente dire delle cretinate ????
quindi voi fareste pagare le PRESUNTE colpe a chi non centra nulla ??? complimenti bravi veramente
VOI non sareste meglio di chi pensiate sia stato il colpevole.
MA se poi veramente non fosse stato lui ?
Inoltre dopo cosa dovrebbe fare per rappresaglia ????

Ecco perche gli italiani sono comparati al terzo mondo :cry: :cry:

wapity ha scritto:
menzacapo ha scritto:

quindi voi fareste pagare le PRESUNTE colpe a chi non centra nulla ??? complimenti bravi veramente

Ecco perché gli italiani sono comparati al terzo mondo :cry: :cry:

Giacomo, ma se succedeva a te che gli andavi a stringere la mano, e gli dicevi: signore queste cose non si fanno??
Io almeno i denti gle li facevo saltare.
Per dire che ha fatto scoppiare un botto, vuol dire che è stato lui e si stava arrampicando sui specchi :wink:

sanremo61 ha scritto:
wapity ha scritto:
menzacapo ha scritto:

Ecco perché gli italiani sono comparati al terzo mondo :cry: :cry:

Giacomo, ma se succedeva a te che gli andavi a stringere la mano, e gli dicevi: signore queste cose non si fanno??
Io almeno i denti gle li facevo saltare.
Per dire che ha fatto scoppiare un botto, vuol dire che è stato lui e si stava arrampicando sui specchi :wink:
BRAVO !! Almeno a qualcuno corre sangue nelle vene !!

La nostra civiltà  moderna è piena di individui incivili, cerchiamo di non farne parte come ha fatto il proprietario del falco malgrado la sua rabbia... Mi dispiace per il povero falco e come detto precedentemente cacciatore e bracconiere sono due cose diverse che in comune hanno solo l'uso del fucile. Purtroppo i cacciatori sono pochi, il gruppo è occupato in gran parte da bracconieri :(

imonedas ha scritto:
La nostra civiltà  moderna è piena di individui incivili, cerchiamo di non farne parte come ha fatto il proprietario del falco malgrado la sua rabbia... Mi dispiace per il povero falco e come detto precedentemente cacciatore e bracconiere sono due cose diverse che in comune hanno solo l'uso del fucile. Purtroppo i cacciatori sono pochi, il gruppo è occupato in gran parte da bracconieri :(
?.

...sicuramente ! Quel che. E' successo , non. E e non sarà  mai un caso unico, anche ad altri utenti del forum ' e' successa analoga disavventura....io da un paio di anni ho deposto lo schioppo , per la vergogna che abbraccia un gran numero di pseudo cacciatori !

Come sempre ricordo che ognuno è responsabile di cio che scrive, il forum, amministratore e moderatori non si assumono alcuna responsabilità  riguardo agli scritti degli utenti; così come è scritto nel regolamento che avete accettato il giorno dell'iscrizione.

Inoltre invito tutti a essere piö civili nello scrivere, le classiche affermazioni da bar potete farle a casa vostra non su un forum pubblico

grazie fulmine che ci hai illuminato
w l'italia ma personalmente cosi non piace
mi dispiace per l'harris e spero che mai e poi mai un moderatore perda un animale cosi.
Pero mi piacerebbe sentire i commenti

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto