UCCELLO PADULO.......

G

Guest

Guest
Ciao a tutti,
sapreste dirmi che uccello è l'uccello padulo???

L'altro giorno ho visto dei ragazzi con un cannocchiale che guardavano degli uccelli, incuriosito mi sono avvicinato e ho chiesto cosa stessero guardando. Uno di loro con fare scostante mi ha risposto che guardavano una colonia di uccelli paduli...e mi han fatto allontanare!!!
Grazie a chiunque voglia darmi delucidazioni a proposito di questo "uccello Padulo".

ûûû FIL ûûû
 
Traducendo in italiano quanto sopra, praticamente quel ragazzo ti ha preso in giro, o forse osservava veramente un'uccello padulo in azione :D
 
La prossima volta digli che hai trovato una colonia di falchi dal biso, che sono quelli che ti si inc***no all'improvviso!
 
ci siamo dati alla poesia uccellifera! e poi dicono che questo forum non è abbastanza acculturato... :wink:
 
ah si, ne ho sentito parlare....sono quelli che si mettono le mutande di ghisa invece che il casco da moto x entrare in voliera a prendere i pulli.... :lol:
 
jegua ha scritto:
ah si, ne ho sentito parlare....sono quelli che si mettono le mutande di ghisa invece che il casco da moto x entrare in voliera a prendere i pulli.... :lol:

Esatto! :D
E per non parlare dell'addestramento! :lol:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto