Trentino...

Io sono di Trento, ma come te anch'io non possiedo ancora un rapace.Sto capendo leggendo nel forum se la falconeria sia fatta per me prima di combinare disastri! :D

Senz'altro, appena conoscero' qualcuno possessore di rapaci in trentino non me lo lacero' scappare e vedro' se sarà  disponibile ad insegnarci dal vivo. Per intanto ho una traccia fresca di un falconiere vicino a Trento....ti faro' sapere novità  al piö presto.
Luca

io sono a 50 km da trento ,sto' imparando , grazie ai veci di sto forum , e grazie a parecchie persone , falconieri e appassionati nella mia città .
^_^

dalle parti di trento c'è anche un certo stefano, che dirige un centro di fauna alpina.

Ciao cercavo anchio una persona in provincia di Trento che mi possa avvicinarmi a questa arte.
Sono sempre stato affascinato dai rapaci, vederli volare è meraviglio.
Adesso vorrei vederli da vicino, osservarli e avere un contatto diretto.

Qualcuno di voi mi puo indicare dove trovare persone appassionate in provincia di Trento?

Ciao a tutti, anche io sono di Trento e sto cercando qualcuno che mi possa far conoscere la falconeria, se avete notizie fatemi sapere. Se trovo qualcosa nel frattempo lo postero qui. Grazie a tutti!

informatevi bene sulla legge regionale trentina sulla caccia col falco, perchè potreste avere brutte sorprese.
buon volo

notizia di ieri, ANSA) - TRENTO, 3 SET - La terza commissione del Consiglio provinciale di Trento ha dato parere favorevole alla delibera che introduce la falconeria anche in Trentino, seppur con molte limitazioni e non per cacciare. I falconieri in Trentino potranno essere impiegati nella maggioranza dei casi per allontanare gli uccelli dai campi o i piccioni da alcune zone della citta'. Nella delibera si prevede che l'impiego dei predatori potra' essere fatto solo quando i mezzi rumorosi di dissuasione non hanno effetto.
saluti,Fede

MRHAWK ha scritto:
notizia di ieri, ANSA) - TRENTO, 3 SET - La terza commissione del Consiglio provinciale di Trento ha dato parere favorevole alla delibera che introduce la falconeria anche in Trentino, seppur con molte limitazioni e non per cacciare. I falconieri in Trentino potranno essere impiegati nella maggioranza dei casi per allontanare gli uccelli dai campi o i piccioni da alcune zone della citta'. Nella delibera si prevede che l'impiego dei predatori potra' essere fatto solo quando i mezzi rumorosi di dissuasione non hanno effetto.
saluti,Fede

Capirai che sforzo!!!! Ma e' una presa in giro? Son tutti dei mona va! :evil:

aprire uno spiragio per vedere un po' di luce è qualcosa che non vederla proprio. zitti zitti rispettando le regole introdotte potrete far apprezzare la falconeria anche in trentino.
buon volo

Ciao a tutti, anche io sono di Trento e sono sempre stato appassionato dalla falconeria.Come molti di voi sto cercando qualcuno disposto a insegnarmi le vie di questa antica arte, purtroppo con scarsi risultati fino ad ora potete avvisarmi se qualcuno scopre qualcosa?
Grazie 1000 in anticipo, ovviamente se scopro qualcosa di interessante posterò tutto qui :D

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto