TRASMITTETE MICRO

ram72pin

Aspirante Falconiere
Ciao ragazzacci!
Ho ordinato una seconda trasmittente di riserva della AYAMA
Le due piccole batterie sono tenute insieme da quell'anellino di plastica bianca e fin qua tutto ok.
Quando posizioni il tutto nella U di ferro ci sarebbe un altro anellino di plastica nero ma non fa presa e non serve a nulla



DOMANDA
come tengo fermo il pacco batterie? attualmente uso un pezzettino di nastro adesivo...

SUGGERIMENTI?

Grazie, come al solito

tom
 
proca con delle guarnizioncine da idraulico oppure per aria compressa,ma credo per la misura sarà  difficile adattarle,comunque provare non fà  male :D
 
chiami o mandi un messaggio alla AYAMA e chiedi delucidazioni a loro....magari hanno sbagliato di mandarti la guaina...
 
Ragazzi ma secondo voi qualìè la migliore trasmittente micro(marshall, ayama, merlin)?
Ram quanto hai speso per trasmittente e spedizione?
...e a proposito se qualcuno deve venderne una si faccia sentire che anch'io ne voglio una di scorta. Lo scorso anno proprio sul piö bello rimasi a piedi.
 
Ciao Menzacapo,
ho acquistato Ayama ad û 120 + spedizione.
Mi trovo molto bene, molto utile la redflashlight che sengala se la radio sta trasmettendo, utile da tenere d'occhio ad ogni ritorno al pugno.
Concordo che avere una transmittente di scorta non è male!

Buon volo
 
Sai che il led mi attira molto? Effettivamente è utile quando è buio e la radio è nel cofano e non la trovi, oppure con il rapace sull'albero o quando si infila sotto a qualcosa. Quelli dell'ayama indicano 4 giorni di vita delle batterie con o senza il led mi dai conferma di cio? Altra cosa posso sapere quanto ti è venuta con la spedizione a me indica 155!
 
Ciao
il led si attiva effettivamente solamente quando la radio trasmette, quindi in teoria non dovresti vedere il flash se la radio è nel cofano della macchina, semprechè non prepari tutto a casa prima di partire ovvio.
Se attacchi la radio al tarso allora hai modo di vedere la luce sempre, ma trovo scomodo questo metodo perchè il pacco batterie non è stagno e il falco, giocandoci, potrebbe togliere le batterie.
Io la uso con attacco a zainetto ed è talmente piccole (anche l'antenna è molto corta) che scompare sotto le piume della schiena, una figata!

il conto :
trasmittente û 120.00
trasporto û 20.00
IVA 16% û 22.00
tot û 162.00
 
A me alcune volte accade che tolgo la radio a fine volo e dimentico di metterla nella borsa della ricevente...allora la cerco nel cofano. In questo caso ha le batterie.

Non ho capito la difficoltà  dell'attacco a zampa io mi trovo molto bene(spar,gehppi eu ed am.). Le batterie non vanno come la merlin ecc...? Ossia infilate ad incastro ed avvolte con il gommino.

Per il prezzo non dovevi pagare 10 e non 20 euro di spedizione con il pacco piccolo rientrando nella comunità  europea occidentale? Oppure hai preso piö prodotti e fatto un pacco grande?

Grazie mille per tutte le info sei stato molto gentile :D
 
ciao
in effetti ho fatto un pacco piö grande con altri prodotti
Il gommino che mi ha dato AYAMA non mi piace, non stringe molto, ma resto dell'idea che se il falco si perde con quel tipo di trasimettente a zampa e ci gioca un po rischia di togliere le batterie
meglio attacco a zainetto (opinione personale)

a prestp
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto