trasmittente micro marschall

vitos81

Falconiere Esperto
Vorrei chiedere se a qualcuno di voi è mai capito che si spegnesse da sola la trasmittente mentre il falco è in volo :evil: :evil: :evil: :evil:
 
Io non ho mai avuto queste trasmittenti, ma un mio amico che ha sia la micro che la power Max mi dice che entrambe ogni tanto si spengono
 
Uso trasmettitori Marshall da 6 anni, mai spento uno quando li mettevo alla zampa dei miei astori, e quando legavano in acqua, si sentiva bene anche sott'acqua :)
 
sanremo61 ha scritto:
Uso trasmettitori Marshall da 6 anni, mai spento uno quando li mettevo alla zampa dei miei astori, e quando legavano in acqua, si sentiva bene anche sott'acqua :)

mettevi le micro ai tuoi astori?
 
Un falconiere anziano che ho conoscito mi disse che lui ha usato per lungo tempo marschall ma poi proprio per un problema di switch dei nuovi trasmettitori ha cambiato marca.
 
lo fa' perchè è rotta ed ha problemi, cambiala. quella mia vecchia ha fatto lo stesso, ha iniziato a spegnersi senza nessun motivo.
buon volo
 
bas ha scritto:
sanremo61 ha scritto:
Uso trasmettitori Marshall da 6 anni, mai spento uno quando li mettevo alla zampa dei miei astori, e quando legavano in acqua, si sentiva bene anche sott'acqua :)

mettevi le micro ai tuoi astori?

RT plus o pawermax, quando usavo attacco a zampa ero agli inizi e usavo RTplus, poi ho capito che l'attacco a zampa non andava bene visto che è un animale che lavora molto con le zampe.
l'attacco a coda, neanche a parlarne sti staccano le timoniere con molta facilità .
 
Vitantonio,
anche io uso la micro Marshall con lo swicht sugli sparvieri, mai spenta per ora; ma teoricamente forse se il falco passa vicino ad un campo magnetico, boh :roll: , oppure si sta guastando.

Ciao
Claudio
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto