Trasferte ed alimentazione

alessiog ha scritto:
poi ripeto,è solo la mia opinione; credo che personalmente a differenza di molte persone che credono di sapere tutto di tutto, mi aspetto che ci sia sempre qualcuno piö esperto di me che potrà  contraddirmi e per me sarà  solo un valore aggiunto, non certo un'offesa.

Se quelle "molte persone" era riferito a me, come mi pare ovvio che sia, mi spiace davvero che tu abbia interpretato in quel modo, perché non sono davvero il tipo. E non ci guadagno niente a fartelo credere. Sono il primo che cerca di raccattare ogni briciola di esperienza dalle persone che mi sembrano competenti..sulle questioni di falconeria considerate anche delle piö banali. Pero spesso lo devo fare in privato perché sembra che (magari anche giustamente, non dico di no) per scrivere su questo forum si debba già  aver seguito "per almeno uno o due anni un falconiere esperto"... :cry:

Sdrammatizzando..non mi sono comunque offeso :lol: ... ci vuole ben altro per offendermi.. di solito non funziona neanche se mi offendi la mamma :D spero che sia lo stesso per te e per tutti gli altri utenti di questo bel forum.

Mi scuso per essere completamente OFF-Topic..passo e chiudo!
 
a volte è capitato anche a me, seppur difficilmente, che qualche mio astore abbia rigurgitato...
secondo me sta proprio nello stile di guida e nel tipo di strada che affrontiamo, oppure, puo succedere, sempre secondo le mie osservazioni, quando c'è stato magari un pasto recente, ovvero, dopo cattura dato gozzo (1/2 o 3/4 non ha importanza) e subito dopo messo nel trasportino e viaggiato; penso e credo che una volta iniziato a digerire il gozzo le probabilità  del rigurgito in auto siano molto molto minori se non nulle rispetto a quando il rapace non ha ancora iniziata la digestione
 
Niente è mai ovvio nel mondo di internet :x Oel non avrei motivo di riferirmi direttamente a te con quelle parole, e fai senz'altro bene ad "esplorare" le banalità , perché alla fine servono eccome :!:
volevo fare un discorso piö ampio, sicuramente affermando che sono in totale rispettoso disaccordo con quanto ti era stato "insegnato" sull'argomento (vedi frase evidenziata in rosso).

la "puntualizzazione" sul mio modo di fare serviva a indicare che non ci sono mai opinioni assolute in falconeria, come alcune persone (non c'entri niente tu) invece pensano. anche questa inseriscila nelle "briciole" che stai raccogliendo :wink:


Vito questa proprio non la so lo ammetto :oops: :lol:
 
secondo me dipende dalla macchina, se il falco viaggia in un cesso di panda, vomita x forza, vomiterei pure io, se invece viaggia in macchine degne pulite e serie questo nn accade, vorrai mica vomitare dentro ad un mercedes o dentro una bmw?
alcuni falchi prediligono le famigliari x comodita' o auto tipo doblo' kangoo ranch
alcuni falchi invece prediligono viaggare col suv magari subaru
buon volo
 
stefano ha scritto:
secondo me dipende dalla macchina, se il falco viaggia in un cesso di panda, vomita x forza, vomiterei pure io, se invece viaggia in macchine degne pulite e serie questo nn accade, vorrai mica vomitare dentro ad un mercedes o dentro una bmw?
alcuni falchi prediligono le famigliari x comodita' o auto tipo doblo' kangoo ranch
alcuni falchi invece prediligono viaggare col suv magari subaru
buon volo

:lol: :lol:
 
stefano ha scritto:
secondo me dipende dalla macchina, se il falco viaggia in un cesso di panda, vomita x forza, vomiterei pure io, se invece viaggia in macchine degne pulite e serie questo nn accade, vorrai mica vomitare dentro ad un mercedes o dentro una bmw?
alcuni falchi prediligono le famigliari x comodita' o auto tipo doblo' kangoo ranch
alcuni falchi invece prediligono viaggare col suv magari subaru
buon volo

Stefano ci hai dato dentro sto periodo, io nn sono d'accordo la mia pellegrina mi ha vomitato dentro la nissan 350 z :lol: :lol:
 
alessiog ha scritto:
Niente è mai ovvio nel mondo di internet :x Oel non avrei motivo di riferirmi direttamente a te con quelle parole, e fai senz'altro bene ad "esplorare" le banalità , perché alla fine servono eccome :!:
volevo fare un discorso piö ampio, sicuramente affermando che sono in totale rispettoso disaccordo con quanto ti era stato "insegnato" sull'argomento (vedi frase evidenziata in rosso).

la "puntualizzazione" sul mio modo di fare serviva a indicare che non ci sono mai opinioni assolute in falconeria, come alcune persone (non c'entri niente tu) invece pensano. anche questa inseriscila nelle "briciole" che stai raccogliendo :wink:


Vito questa proprio non la so lo ammetto :oops: :lol:


Alessio, x tutto quello che conosci, ti fa onore ammettere che non conosci questi dettagli. :wink:
 
eugenio è una macchina giapponese ci vogliono le europee.....la pellegrina è europea no?
nn ci do mai dentro è tutto nella norma direi.
buon volo
 
il naso rosso è per il sole no? è evidente.
x tornare a bomba, è l'abitudine e la continuità  che aiutano a migliorare il rapporto auto/vomito. magari ci possono essere alcuni soggetti particolarmente sensibili, che hanno bisogno di piö viaggi, o magari escono dalla muta e sono rimasti a terra x lungo tempo e quindi vanno riabituati. e la macchina gli va fatta piacere.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto