Tentativo di riproduzione Astori 2010

Mah speriamo ragazzi altrimenti sarà  meglio abbandonare questo topic o cambiargli nome, quel TENTATIVO etcc. non vorrei portasse ralogna !!! :lol: :lol:
io quest'anno ormai sono out.
 
Giacomo, mi sa che hai ragione tu..... Delle tre uova che covava, oggi ne ho trovata solo una... :cry:
Se, come credo non nascerà  nulla... da settembre volero il maschio di astore e in prima vera mettero alla femmina di astore il maschio di harris. Non scherzo! :twisted:
Terzo anno buco.... il maschio non va... :evil:
 
se farai una cosa simile non ti parlero piö !!! :evil: :evil: :mrgreen:

ciao

P.S prova con l'artificiale vedrai che andrà  molto meglio !!! :wink:
 
Ci sarebbe l'opzione di stuprare il maschio...! :mrgreen:
Ma poi non muori dalla curiosità  di vedere un ibrido astore x harris? :D
 
A MALI ESTREMI ESTREMI RIMEDI, anche se poi non è detto che il seme prelevato con coercizione sia dei piu vitali.
Per la seconda domanda ti faccio la richiesta ufficiale di una nuova faccina anzi anche due .....una di una faccina vomitante e l'altra che spara !! la foto dell'ibrido astore per harris la postai su un altro topic !!!!! BLEAHK
:(
 
Ahahahaha!!! :lol: cavolo me la sono persa!! Dove la posso vedere?? Sono curiosissimo! Che occhi aveva dell'harris o dell'astore?
 
A me non pare brutto per niente .Pagherei un botto per vedere un'ala aperta e per sapere da chi ha preso la testa
 
La testa da quello che ne so l' ha presa dalla parte peggiore dell'astore , animale molto aggressivo con il falconiere e a caccia abbastanza veloce, il probblema che sono riusciti a farne 2 esemplari con 2 coppie diverse di tuttte le uova solo 2 sono state portate a termine.
Al momento non hanno trovato nessun vantaggio dall'ibrido ORRIDUS hihihih
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto