Telemetria

harris70

Falconiere Esperto
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno di voi conosceva questa Ricevente, volevo notizie in merito
grazie a presto.



sito web articolo in questione
http://www.tinyloc.com/nuestros_product ... orias.html
imagen.php
 
Ciao so che in spagna è molto utilizzata e che dovrebbe essere di buona fattura ma personalmente in Italia non le ho mai viste :roll: Bisognerebbe pero' sapere quanto costano... anche se penso che non siano molto economiche.. :roll:
Un saluto Iuri
 
SALVE!!!
Volevo un consiglio dove comprare una trasmittente ed una ricevente per un astore....
Grazie e buon volo a tutti.
 
Le Tyniloc hanno questi prezzi:

le Riceventi 433 MHz pertono da un prezzo di 820 euro a salire (980 e 1080).
Le riceventi 216 MHz partono da un prezzo di 980 euro a salire (1100 e 1240).

Le trasmittenti sia in 216 MHz sia in 433 MHz partono da 180 euro a salire; non fanno le trasmittenti in 216 MHz per gheppi e sparvieri, ma solo in frequenza 433 MHz

a tutto va aggiunto spese spedizione ecc

So questi prezzi perchè, come ho già  accennato in altro post, dovendo prendere la rappresentanza Tyniloc per l'Italia mi avevano inviato il listino prezzi al pubblico...
l'accordo pero è saltato per vari motivi miei
 
toscano1 ha scritto:
Le Tyniloc hanno questi prezzi:

le Riceventi 433 MHz pertono da un prezzo di 820 euro a salire (980 e 1080).
Le riceventi 216 MHz partono da un prezzo di 980 euro a salire (1100 e 1240).

Le trasmittenti sia in 216 MHz sia in 433 MHz partono da 180 euro a salire; non fanno le trasmittenti in 216 MHz per gheppi e sparvieri, ma solo in frequenza 433 MHz

a tutto va aggiunto spese spedizione ecc

So questi prezzi perchè, come ho già  accennato in altro post, dovendo prendere la rappresentanza Tyniloc per l'Italia mi avevano inviato il listino prezzi al pubblico...
l'accordo pero è saltato per vari motivi miei



Grazie per l'informazione....eventualmente a chi mi posso rivolgere per l'ordinazione....hai qualche referente???

Buon volo a tutti
 
Ai prezzi che ho indicato, non sono sicuro ma non vorrei che fossero senza l'IVA, per cui dovremmo considercela...ecco che il prezzo sale!!
comunque, contatta direttamente la Tyniloc e chiedi informazioni dettagliate sui prezzi.

Ricorda pure un'altra cosa: la 433 MHz ha l'antenna piccola mentre la 216 MHz ha l'antenna grande, ovvero, fai conto di vedere una Marshal.


Per il pubblico:
come vi ho detto in altro post, chiedevo se c'erano "volontari" per la Tracker a 850 euro;
ebbene, giusto oggi ne ho comprate ben 3 (già  pagate!) e con tasse doganli e spese spedizione al massimo andro a spendere 780-800 euro cadauna!!!

Piö ne compravamo e piö risparmiavamo, ma tent'è....
 
toscano1 ha scritto:
Ai prezzi che ho indicato, non sono sicuro ma non vorrei che fossero senza l'IVA, per cui dovremmo considercela...ecco che il prezzo sale!!
comunque, contatta direttamente la Tyniloc e chiedi informazioni dettagliate sui prezzi.

Ricorda pure un'altra cosa: la 433 MHz ha l'antenna piccola mentre la 216 MHz ha l'antenna grande, ovvero, fai conto di vedere una Marshal.


Per il pubblico:
come vi ho detto in altro post, chiedevo se c'erano "volontari" per la Tracker a 850 euro;
ebbene, giusto oggi ne ho comprate ben 3 (già  pagate!) e con tasse doganli e spese spedizione al massimo andro a spendere 780-800 euro cadauna!!!

Piö ne compravamo e piö risparmiavamo, ma tent'è....

Salve!!!
Mi puoi dare maggiori informazioni sulla TRAKER in questione...non la conosco se ti è possibile mi puoi descrivere alcune caratteristiche....Foto...Grazie
 
Salve!!!
volevo un consiglio, tra la traker e un classico ricevitore da falconeria cosa consigliate???
Qualcuno di voi usa la traker maxima??? come vi trovate??

Grazie in anticipo e buon volo a tutti.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto