Telemetria usata cercasi!!

dynoc

Falconiere Esperto
Ciao a tutti.

Mi sto attivando per cercare di attrezzarmi per un eventuale arrivo in primavera.. :D

ora visto che uno dei costi maggiori è la telemetria, e soprattutto la ricevente, per spalmare un po' le spese:

-----------------------------------------------
Cercasi Ricevente usata (ma funzionante :D :D )
con antenna Yagi.
possibilmente 216 Mhz (si usa nella mia zona).
-----------------------------------------------


Le proposte del mercatino sono ancora valide??
se qualcuno ha qualcosa, o conosce un tipo, ce conosce un tipo...che conosce....
ecco, mandatemi un mp,
oppure contattatemi a d.ciavatti@gmail.com
grazie a tutti per ogni aiuto, thx!!!
-D-
 
Credo che Federico abbia una 216 usata (quella del mercatino) della custom electronics senti lui.In alternativa potresti provare su cetreria.com e magari prenderti una ayama segutel usata ( spesso le mettono negli annunci ,potresti sentire se te la spediscono anche in Italia)oppure te la prendi nuova o in America o da Toscano,dai Pirotta o da Ziboni.
Un saluto Iuri
 
x Davide: allora hai deciso di prendere il falco! Bene, sono contento :D .
Sai cosa costa la radio Rx + Tx ?
Poi ci sentiamo... :wink: .
Per le supposte del povero Joe falchetto, come tu hai ben capito,ovviamente scherzavo, ma qualcuno ha frainteso... :( ... è chiaro che conoscere i medicinali da impiegare in tali casi è molto utile, in particolar modo per chi come me si stà  avvicinando ora alla falconeria :D . La prossima volta che scherzo scrivo fra parentesi (scusate scherzavo) :wink: .

Ciao Ing.
Dom.
 
dai domenico penso che tutti l'abbiano capito!!! :lol: (spero)
è vero che a volte le battute vengono frainese ed ecco che!!! help!! ci sono le faccine, poi se non bastano allora scriveremo attenzione scherzo, ragazzi la vita è sempre troppo dura che se ognitanto non si fa dell' humor!!!

ciao a tutti Jago
 
mi sento tirata in causa e non so xke... :wink:
cmq x penitenza vengo ad aiutarti a mettere le supposte al falco... :lol:
 
x Jegua: forse il mio post era poco chiaro...e non sapevo che sei un'aspirante veterinario :wink:
I vostri interventi sono utilissimi in questo forum!

Saluti, Dom.
 
eh vabbè dai....x stavolta ti perdono...non ci siamo stati spiegati bene a vicenda :wink: :lol:
 
X Davide e Domenico: Che fate poi domani, ci venite a Conselice? X Davide hai scelto un bel avatar!! Saluti Claudio
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto