taiga el azor

ma come....Gianluca non ti sei accorto...?....lo riponeva in tasca mentre correva a recuperare l'azor incappottato...... :lol: :lol:
a parte gli scherzi....altri tempi...e altro approccio ai rapaci....
 
riprendo questo thred perche di azor si tratta;
Potete dirmi qualunque cosa, ribattere con teorie stupefacenti ma non mi convincerete mai che ci siano al mondo rapaci capaci delle gesta degli ACCIPITER perdonatemi ma l'astore è astore punto e basta.

[youtube:1gty1byj]http://www.youtube.com/watch?v=2CFckjfP-1E&feature=share[/youtube:1gty1byj]
 
Ma Giacomo, tu non puoi valutare un piffero, non hai ancora esperienza nel settore! 8)
Hai solo volato per qualche stagione astori e basta. Per poter capire certe cose devi dedicare una vita ai rapaci, non 3- 4 anni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol:

Ps: questo sarà  il pensiero di molte persone nel forum :wink: , ma non il mio!
Sono convinto che a volte ( poi dipende dal soggetto ) bastano anche 2 stagioni per capire tante cose, specie se si ha la possibilità  di scambiarsi idee con altrettanto grandi persone :)
Pero caro Giacomino ti consiglio di provare altro rapace, magari un harris... si dice che facciano i miracoli :wink: :twisted: :mrgreen: :mrgreen:
Un saluto :)

Davide
 
:wink:

secondo me l'Astore viene messo in discussione solo nei forum ma per me come ho potuto vedere in molti paesi da est a ovest rimane l'indiscutibile RE del Bassovolo :!:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto