Striscia la notizia 22 maggio 2010

Credo che sia una storia di relazioni interpersonali. La falconeria c'entra poco.
Ma non è cosa da mettere su un forum aperto a tutti.
Comunque Stoppa, l'inviato di Striscia per i diritti degli animali, è un furbo che guadagna fior di soldini facendo il fratello degli animali, ma di animali capisce assai poco...
D'altronde Striscia è "rumenta" (spazzatura in genovese...) mediatica e i conduttori predicano bene, ma razzolano nel fango a cominciare dal "santo" Greggio che manda in onda, scandalizzato, i servizi contro i talent scouts da veline che cercano di trombarsele, mentre proprio lui a 50 anni suonati si è "fidanzato" ufficialmente per qualche mese con una modellina ventenne (guarda caso quella che faceva lo spot di un provider telefonico con lui) che aveva fatto un provino a Mediaset. Per non parlare di Iacchetti che, per ammissione di Antonio Ricci, "l'unico a cui non ha tirato è il Gabibbo..." e che si era poi accoppiato con una velina. Oppure di Mammuccari che ha addirittura la velina l'ha messa in cinta per poi essere mandato a cagare dalla stessa, che gli ha lasciato il figlio in braccio per mettersi con uno delle Iene tatuato da capo a piedi... Tutta roba che era sui giornali e sul web, niente di nuovo.
Scrivo questo, non per amore di gossip, ma tanto per raccontare la "moralità " dei personaggi della tele che fanno gli amici degli animali... e verso i quali bisogna stare alla larga e fare argine...

PS: Stoppa, il fratello degli animali, sta con la Moreira, quella figona brasiliana che ride sempre, da tutte le parti... un'altra santa che ha fatto carriera per la sua "moralità " (quinta di reggiseno che scappa da tutte le parti e tatuaggio 1 cm sopra il pelo, messo in mostra davanti ai fotografi appena possibile...).
Non credo che Stoppa terminati i servizi per Striscia faccia del volontariato pro animali maltrattati... piö probabilmente assiste da vicino le soubrettine (ochette e maialine...) bisognose di affetto.
:twisted: :twisted: :twisted:

Caro Tanax sono con te!a perte qualche trasmissione di raitre il resto della tel e' spazzatura!!ma come ben saprai i falconieri d'Italia sono divisi, e credo che quel servizio sia stato stimolato da qualcuno...del settore!!!io anziche' striscia avrei preso il tipo e gli avrei rotto il c...o!!cmq succede cosi' quando il popolo stretto dalla morsa della fame si azzuffa e scieglie come arbitro della partita l'autorita' che sembra sopra le parti ma che in realta' di parti se ne ingurgita molte!!!
non so chi sia quel signore che deteneva animali in quello stato che abbiamo visto , certamente se tutto e' reale c'e' da pensare.....io sono sempre piu' convinto che bisogna vigilare piu' che risolvere problemi!!!cmq , dal servizoo e' emerso questo : un buon samaritano , un angelo custode e un delinquente!!!le carte potete anche cambiarle a vostro piacimento :twisted:

Mi pare evidente che Striscia è stata chiamata dalla signora che parla con Stoppa... che nella didascalia mi pare venga definita "falconiere" e tuttavia passa per una buona samaritana...
Il fatto che Stoppa tenga i falchi sul guanto e che non faccia accenno alla categoria dei falconieri in modo negativo è un grande risultato, visti i tempi che corrono...
Anche i cappucci vengono definiti attrezzi che servono per portare i falchi all'aperto, non "strumenti di tortura" come la LIPU dei tempi d'oro amava definirli. Se a questo aggiungiamo il fatto che al proprietari dei falchi in questione in pratica non è stato fatto nulla (pare che la Forestale l'abbia "visitato" il giorno dopo il servizio...), direi che tutto sommato oggi come oggi i falconieri non sono poi così mal visti dalla società ...

Tanax ha scritto:
Credo che sia una storia di relazioni interpersonali. La falconeria c'entra poco.
Ma non è cosa da mettere su un forum aperto a tutti.
Comunque Stoppa, l'inviato di Striscia per i diritti degli animali, è un furbo che guadagna fior di soldini facendo il fratello degli animali, ma di animali capisce assai poco...
D'altronde Striscia è "rumenta" (spazzatura in genovese...) mediatica e i conduttori predicano bene, ma razzolano nel fango a cominciare dal "santo" Greggio che manda in onda, scandalizzato, i servizi contro i talent scouts da veline che cercano di trombarsele, mentre proprio lui a 50 anni suonati si è "fidanzato" ufficialmente per qualche mese con una modellina ventenne (guarda caso quella che faceva lo spot di un provider telefonico con lui) che aveva fatto un provino a Mediaset. Per non parlare di Iacchetti che, per ammissione di Antonio Ricci, "l'unico a cui non ha tirato è il Gabibbo..." e che si era poi accoppiato con una velina. Oppure di Mammuccari che ha addirittura la velina l'ha messa in cinta per poi essere mandato a cagare dalla stessa, che gli ha lasciato il figlio in braccio per mettersi con uno delle Iene tatuato da capo a piedi... Tutta roba che era sui giornali e sul web, niente di nuovo.
Scrivo questo, non per amore di gossip, ma tanto per raccontare la "moralità " dei personaggi della tele che fanno gli amici degli animali... e verso i quali bisogna stare alla larga e fare argine...

PS: Stoppa, il fratello degli animali, sta con la Moreira, quella figona brasiliana che ride sempre, da tutte le parti... un'altra santa che ha fatto carriera per la sua "moralità " (quinta di reggiseno che scappa da tutte le parti e tatuaggio 1 cm sopra il pelo, messo in mostra davanti ai fotografi appena possibile...).
Non credo che Stoppa terminati i servizi per Striscia faccia del volontariato pro animali maltrattati... piö probabilmente assiste da vicino le soubrettine (ochette e maialine...) bisognose di affetto.
:twisted: :twisted: :twisted:

uelaaaaaaaa Amedeo
mo si sta buttandola sul "politico" ? addirittura "rumenta" Striscia? :eek:

se Stoppa, Greggio e Iacchetti si scopano mega-fighe, per giunta giovani e fresche, che vuol dire? buon per loro!! da quel punto di vista sono "invidioso"
e se Mammuccari è stato cornificato o abbandonato, caZ zo ce ne frega a noi?

a me pare che Strisca stia sputtanado a destra ed a manca, senza distinzioni di colori ecc ecc

lasciamo perdere la "politica" in questi contesti

venedo al servizio e rispondendo anche a lanticovolo:

quel servizio non è stato stimolato da qualcuno..del settore !! o meglio, chi l'ha stimolato c'ha messo la faccia e non si è nascosta, quindi lo "stimolo" è arrivato solo ed esclusivamente da una singola persona. Il tizio, peraltro non menzionato, è conosciuto da tutti e sappiamo la sua "storia", da una parte ha fatto bene la "falconiera" a sollevare il problema, anche se, io al suo posto, avrei evitato simile "pubblicità " ed agito diversamente..comunque, meno male che non c'è stato quello "sputtanamento" della falconeria che temevo..sapevo già  della cosa dal giorno dopo della visita di Stoppa, ed aspettavo "trepidante" quel servizio...è andata bene, direi di lusso

:cry: :cry: :cry: Nooooooooooooooooooooooo....toscano non sarai con itrapiantati di capelli????? :cry: azz!!!!!!!ma , magari in pm dimmi chi e' sto pseudo-falconiere!! 8)

Me ne hanno parlato molti amici di quel servizio, ma non sono riuscito a vederlo in diretta.
Concordo con tutti voi, menomale che quest'arte non è stata toccata :wink:
Davide

Cmq tornando al fatto , non e' che si e' voluto cercare di creare anche falconiere buono - falconiere cattivo!! mi spiego , andare in tv , a striscia al fianco di Stoppa ( il paladino degli animali del popolo da reality ) non e' che crea una sorta di apprezzamento = pubblicita'!? siamo obiettivi ovvia!!!!!!io nn conosco ne il collega che deteneva gli animali ne la signora " buona" con stoppa ma vedo che ci sono nelle valutazioni 2 pesi e due misure!!!del resto i 2 harris fatti vedere sono in pugno a stoppa come a comunicare ...." raga la falconeria e' per tutti, basta agganciare questo bravo e rispettoso falconiere..."!!io toscano apprezzo molto i tuoi interessanti interventi anche se denoto a volte una impari valutazione a seconda se si ricalcano le tue idee e le tue direttive o meno!!mi voglio sbilanciare , per me quella falconiera fa spettacoli e neanche caccia!!!azz...... :oops:

le persone nn sanno proprio come passare il tempo, in fin dei conti a parte le parole dette e ascoltate, che s'è visto di sconvolgente, i rapaci mostrati mi parevano tutti in buona salute, e se x terra sotto la pertica ci sono cacate, chi nn le ha? cappucci impolverati? nn c'erano mosche e avanzi di carne evidenti, dai siamo seri. striscia nn brilla x obbiettività  e serietà , un servizio come quello visto è ridicolo, buona pubblicità  x chi come la signora alda pratica falconeria da anni forse e dico forse avrebbe potuto evitare di chiamare avvoltoi come quelli e chiarire con il "cattivo falconiere" la situazione, nn sappiamo assolutamente cosa c'è dietro e quali sono le motivazioni reali che hanno portato a questa situazione. xcio io nn mi preoccuperei di tutto questo e lascerei che si cuociano nel loro brodo........
sul fatto che giovanni invidi personaggi pubblici sul fatto che si trombano ragazzine... vabbè pace.
è passato il messaggio che da tempo ci propinano in tv, tutto è lecito tutto è permesso e chi è ganzo fotte sempre meglio e prima degli altri, in tutti i campi, sia sociali che politici, xcio noi che siamo persone concrete e realiste dovremmo sorridere di rimando a queste buffonate, e continuare a fare la nostra strada.
buon volo

Ovvio che le mie valutazioni a volte sono impari...io sostengo le MIE valutazioni, quindi, come del resto fai tu che sostieni le tue tesi, teorie e quant'altro

la tipa, come molti altri, fa spettacoli, bird controll ecc ecc, ovvero, è il suo "pane", ha la sua regolare azienda; va inoltre anche a caccia, anche se ad esser sinceri, non so con quale risultati, visto che quando siamo stati a cacciare conigli insieme a lei e ad altri falconieri (qualcuno bazzica anche questo forum) non è che abbiamo avuto ottimi risultati di catture, solo sporadiche !! (non per colpa dei nostri rapaci ma per il posto troppo invaso da rovi e quasi proibitivo per le catture)

che c'azzeccano i capelli trapianti o non trapiantati?
comunque, sono di DESTRA, e me ne vanto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

punto !!! e chiudiamola qui su questi discorsi (politica) che effettivamente non c'azzeccano col forum !!!

toscano1 ha scritto:
Ovvio che le mie valutazioni a volte sono impari...io sostengo le MIE valutazioni, quindi, come del resto fai tu che sostieni le tue tesi, teorie e quant'altro

..............

grande Giovanni!!! :wink: ............ti stimo!!!!

saluti a tutti, Domenico

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: O?!!!!l'avevo capito Giova'!!!!chissa' come??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: cmq anche io ho la mia azienda e faccio quelle cosette li'!!cmq Giovanni mi permetto di dire che TE fai troppo critica a settori!!cmq se c'hai quella impostazione che discutemo a fa'????
Ps : come falconiere io ti stimo...per il resto credo di no! :)

toscano1 ha scritto:

Giovanni non ti preoccupare, ci sono malattie piu brutte :lol: :lol: :lol:

Saluti a tutti,
io non l'ho buttata in politica, ma sul piano morale", un piano che i politici oggi hanno dimenticato completamente e i giornalisti non hanno neppure mai saputo cosa sia.
Le donne credo piacciano a tutti, ma il punto è che a me non piace chi predica bene e razzola male e nella TV rumenta, come Striscia (ribadisco) e le Iene, il problema per me è che coloro che fanno i paladini della "giustizia" sono i primi a trasgredirla alla faccia di cio che dicono in TV.
Luca Bzzarri è di Genova, come me, e molto conosciuto anche a di fuori del suo personaggio televisivo. Credo che in vita sua si sia fatto di tutto quello che esiste all'universo per sballare, lo ha anche scritto sui giornali, ma in TV fa servizi contro la droga... insieme a tutti gli altri che prima della diretta si tirano delle striscie lunghe 50 cm... con la Blasi che si fa toccare il culo, mentre suo marito fa il geloso, tutto di fronte al "Dio telecamera".... Mi viene in mente Sodoma e Gomorra...
Non so se mi sono spiegato...
Greggio e Iacchetti, quando fecero quel servizio contro il manager che chiedeva la fica alle ragazzine per farle andare avanti nel mondo dello spettacolo, erano indignati... ma loro sono i primi ad averlo sempre fatto, come ho già  detto. E lo sanno tutti.
Sone delle RUMENTE umane ed io, Govanni, sinceramente non li invidio per niente. Le donne me l'hanno sempre data (quelle poche... :wink: ) per altri motivi, spero un po' piö dignitosi.
Comunque, tornando alla signora del filmato, io la trovo meschina e non la giustifico, qualsiasi sia stato il motivo che l'ha spinta a rivolgersi a Striscia.
Salutoni a tutti.

Le donne me l'hanno sempre data (quelle poche... ) per altri motivi, spero un po' piö dignitosi.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sei un grande amedeo :wink:
Davide

Amedeo te " a me me gusti!!!!!"...... 8) mi sembra che rifletti obiettivamente..una qualita' al giorno d'oggi; io credo che in primis detenere rapaci in quel modo e' offensivo per i falconieri di tutto il mondo!!!ma e' vero che se ci giriamo intorno magari ce ne saranno anche altri cosi'!
tenere un rapace o piu' rapaci come in quel caso richiede preparazione e tempo e soldi...non e' sicuramente fatto solo a scopo veantorio ma si va oltre credo e credo che proprio qel OLTRE sia stato la causa della telefobata a stoppa!!!! :twisted: purtroppo bastava andare dal tipo e dire lui che i rapaci nn si tengono cosi' e attivarsi per aiutare uomo e eanimali , cosa che io faccio sempre con i proprietari in difficolta'!!!in quel caso era evidente un conflitto di interessi commerciali, e un concorrente in meno nn guasta mai!!!!io tanax nn so chi tu sia , a parte il macabro nick , condivido tutto cio' che dici soprattutto , ripeto , rispetto molto la tua obiettivita' lontana da interessi e paraocchi!!

Attenzione attenzione....

Altri riferimenti mascherati alla politica o a programmi politici e inteverremo facendo cascare tra capo e collo la spada della giustizia.

Quindi OCCHIO

Ognuno la pensa come vuole ma non è questo il topic per discuterne se volete farlo, fatelo in privato o in off-topic e sarebbe gradito evitare in tutti i topic nomi, nomignoli, nomuncoli poichè a qualcuno potrebbero dare fastidio di qualunque parte politica si tratti!

Si torni all'argomento iniziale

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto