Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tanax ha scritto:Credo che sia una storia di relazioni interpersonali. La falconeria c'entra poco.
Ma non è cosa da mettere su un forum aperto a tutti.
Comunque Stoppa, l'inviato di Striscia per i diritti degli animali, è un furbo che guadagna fior di soldini facendo il fratello degli animali, ma di animali capisce assai poco...
D'altronde Striscia è "rumenta" (spazzatura in genovese...) mediatica e i conduttori predicano bene, ma razzolano nel fango a cominciare dal "santo" Greggio che manda in onda, scandalizzato, i servizi contro i talent scouts da veline che cercano di trombarsele, mentre proprio lui a 50 anni suonati si è "fidanzato" ufficialmente per qualche mese con una modellina ventenne (guarda caso quella che faceva lo spot di un provider telefonico con lui) che aveva fatto un provino a Mediaset. Per non parlare di Iacchetti che, per ammissione di Antonio Ricci, "l'unico a cui non ha tirato è il Gabibbo..." e che si era poi accoppiato con una velina. Oppure di Mammuccari che ha addirittura la velina l'ha messa in cinta per poi essere mandato a cagare dalla stessa, che gli ha lasciato il figlio in braccio per mettersi con uno delle Iene tatuato da capo a piedi... Tutta roba che era sui giornali e sul web, niente di nuovo.
Scrivo questo, non per amore di gossip, ma tanto per raccontare la "moralità " dei personaggi della tele che fanno gli amici degli animali... e verso i quali bisogna stare alla larga e fare argine...
PS: Stoppa, il fratello degli animali, sta con la Moreira, quella figona brasiliana che ride sempre, da tutte le parti... un'altra santa che ha fatto carriera per la sua "moralità " (quinta di reggiseno che scappa da tutte le parti e tatuaggio 1 cm sopra il pelo, messo in mostra davanti ai fotografi appena possibile...).
Non credo che Stoppa terminati i servizi per Striscia faccia del volontariato pro animali maltrattati... piö probabilmente assiste da vicino le soubrettine (ochette e maialine...) bisognose di affetto.
:twisted: :twisted: :twisted:
toscano1 ha scritto:Ovvio che le mie valutazioni a volte sono impari...io sostengo le MIE valutazioni, quindi, come del resto fai tu che sostieni le tue tesi, teorie e quant'altro
..............
che c'azzeccano i capelli trapianti o non trapiantati?
comunque, sono di DESTRA, e me ne vanto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
toscano1 ha scritto:che c'azzeccano i capelli trapianti o non trapiantati?
comunque, sono di DESTRA, e me ne vanto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giovanni non ti preoccupare, ci sono malattie piu brutte :lol: :lol: :lol: