Sono tornata

Takala

Aspirante Falconiere
RI-salve a tutti.
Sono la "vecchia" utente shaula3 che era iscritta su questo forum da almeno due annetti.
Ho deciso di creare un nuovo profilo perchè quello precedente mi faceva dannare ogni volta che tentavo l'accesso, segnalandomi che sbagliavo continuamente la password. Era anche per questo che non tornavo piö sul forum.

Nel frattempo ho continuato a leggere tanto sulla falconeria e finalmente ho trovato un falconiere vicino alla mia zona disposto ad insegnarmi la pratica senza farmi pagare(già , c'erano pure quelli che dicevano di fare dei corsi appositi di due settimane chiedendo cinquecento eurini netti); così sarà  previsto per il 2013 il mio primo pullo di Harris e non nascondo che sono già  in trepidazione come un adolescente alla sua prima guida.

In attesa del nuovo arrivato sto già  preparando gli spazi e sistemando un po di cose per formare un allevamento amatoriale di quaglie e fagiani.
 
Bentornata!!!! Mi ricordo di te, ma non ricordo di che zona sei.
500 eurini? Ho gia' sentito richieste piu' alte!! Comunque sono contenta che hai trovato qualcuno che ti segua e vedrai che con l'harris ti troverai bene, lo dicono in molti e forse tra poco anch'io, visto che ne ho appena presa una! :)
 
Takala ha scritto:
RI-salve a tutti.
Sono la "vecchia" utente shaula3 che era iscritta su questo forum da almeno due annetti.

bentornata

Ho deciso di creare un nuovo profilo perchè quello precedente mi faceva dannare ogni volta che tentavo l'accesso, segnalandomi che sbagliavo continuamente la password. Era anche per questo che non tornavo piö sul forum.

Nel frattempo ho continuato a leggere tanto sulla falconeria e finalmente ho trovato un falconiere vicino alla mia zona disposto ad insegnarmi la pratica senza farmi pagare

ti ha chiesto solo pagamento in natura? :mrgreen: :lol:
beh, nessuno si deve scandalizzare se qualcuno chiede un compenso per insegnare qualcosa a terze persone...voi lavorate gratis? :wink:


(già , c'erano pure quelli che dicevano di fare dei corsi appositi di due settimane chiedendo cinquecento eurini netti); così sarà  previsto per il 2013 il mio primo pullo di Harris e non nascondo che sono già  in trepidazione come un adolescente alla sua prima guida.

errore !! è da mo che ho cambiato idea ed opinione: non va bene l'harris come falco "scuola" ma astore o pellegrino

In attesa del nuovo arrivato sto già  preparando gli spazi e sistemando un po di cose per formare un allevamento amatoriale di quaglie e fagiani.
 
Ciao volovia :D
mi pareva di averlo segnato sul profilo, a quanto pare no...comunque sono di La Spezia se ti ricordi.

Benritrovato anche a te toscano. Fortunatamente nessun pagamento in natura eheh, non mi ha accennato nemmeno a favori, ovviamente ho già  pensato per conto mio di dargli qualcosa in cambio. Magari qualche "carico" di cose utili alla falconeria o semplicemente doni sfiziosi per lui e la sua famiglia. In compenso è un bel personaggio, mi ci sono trovata subito a mio agio.
Alla cosa sto appassionando pure il mio ragazzo, disposto a darmi una super mano!

Ma dimmi, dimmi, come mai cambiata l'opinione sull'Harris? Sono andcora in tempo a decidere diversamente se vedo che è piö da scuola un altro falco.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto