Sono nuovo

VoloRadente

Aspirante Falconiere
Bentrovati a tutti! Mi chiamo Fabio e sono iscritto al sito da 2 giorni, una gioia immensa averlo trovato, quanto meno per poter condividere una passione non molto comune, almeno dalle mie parti. Abito a Roma in un palazzo, non proprio il luogo piu indicato per allevare un rapace!! Cmq sarei lieto di conoscere allevamenti e luoghi del Lazio dove si pratica la falconeria, se ci sono corsi da poter frequentare ecc.. Ringrazio tutti anticipatamente per tutte le informazioni che potrete darmi! Un caloroso saluto da VoloRadente :lol:
 
Benvenuto nel forum! Ti troverai sicuramente bene... e magari qualche falconiere che ti possa insegnare :wink:
 
ciao volaradente a roma x fortuna ci sono un sacco di falconieri in gamba.
ben venuto tra noi
buon volo
 
Grande notizia, grazie Stefano. Spero di avere, da chi frequenta il forum, notizie di manifestazioni che si terranno nella mia regione.
Ciao, Fabio
 
Ciao e benvenuto :lol: :wink: se non sbaglio nel forum doverebbero essere iscritti diversi falconieri che abitano nella capitale :wink:
Un saluto Iuri
 
Ciao e benvenuto.
Io sono a Roma, diviso tra piazza Bologna, S. Croce in Gerusalemme ed il Flaminio. Se vuoi possiamo cercare di far collimare gi orari di lavoro, così qualche volta puoi venire a volare con noi.
Contattami via MP (moooolto piö economico) o al telefono: 3493725332.
Ti saluto.
Gabriele
 
MItico!
Grazie tantissimo per la tua disponibilita' Gabriele.
Io abito in zona Prenestino-Centocelle, quindi con Piazza Bologna non siamo nemmeno poi cosi distanti, anche per quanto riguarda gli orari di lavoro mi basta sapere per tempo quando si "vola" che cerco di organizzarmi.
Ti contattero' quanto prima.

E grazie a tutti per l'accoglienza e la disponibilita' , siete veramente fantastici :oops:
Fabio
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto